MINOXIDIL FA VENIRE IL MAL DI TESTA

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
Ragazzi ma Minoxidil fa venire il mal di testa ?
Io l'ho preso 2 volte nella concentrazione 2% e mi è venuto un mal di testa....tipo cerchio alla testa....come mai ?
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso effetto ?

Essendo un sintomatico che va preso a vita....non è il massimo passare la vita col mal di testa per conservare qualche capello...

poi...il mal di testa e sintomo di altro ? cioè...il MINOXIDIL FA MALE ?

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
Io l'ho preso 2 volte nella concentrazione 2% e mi è venuto un mal di testa....tipo cerchio alla testa....come mai ?

Essendo un sintomatico che va preso a vita....non è il massimo passare la vita col mal di testa per conservare qualche capello...

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Semplicemente sei sensibile al minox, e' un sides non molto frequente,ti consiglio di non usarlo se ti crea problemi al 2 %.

ciauzz[8D]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
e ma scusa...non usarlo...vuol dire tenermi il problema ?

che faccio ?

non avendo alternativa provo per qualche giorno...vediamo che succede...

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
anche a te? ma da quando lo prendi ? io l'ho usato solo 2 volte...e ne ho messo 1 ML
tu quanto ne metti ?e da quanto tempo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Se lo hai usato due volte al 2 % e ti crea mail di testa,e' inutile che lo usi.
Dici:devo tenermi il problema,se ti crea mal di testa,non credo sia salutare per te il suo utilizzo.
Alternative al minox non ce ne sono,ci sono stimolatori piu' blandi,tipo Proxiphen-N che trovi solo on line.

ciauzz[8D]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
ma Proxiphen-N non è efficace come il minox vero ?di quanto + blanda ?

dici che non da effetti collaterali il Proxiphen-N ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Non e' minox,e' simile al minox,ci sono persone che si sono trovate ugualmente bene,altri meno.
Purtroppo devi solo provare,attualmente alternative al minox non ce ne sono.

ciauzz[8D]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
ah scusa 1 altra domanda.... E' da prendere a vita come minox ?(altrimenti la situazione regredisce ?)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Il discorso e' piuttosto semplice.
L'androgenetica non si puo' curare,ma solo rallentare.
Quindi se sospendi le cure,ovviamente il processo riprende al 100%..Inoltre nel tuo caso,non volendo utilizzare ad esempio il finasteride,le possibilita' sono ancora minori.
Ma il tuo dermatologo che ti dici?
Stai facendo fai da te?
Sei sicuro di avere AGA?

ciauzz[8D]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
se ti racconto la storia del dermatologo forse ti fai 1 bella risata!!
(l'avevo scritto in un altro post...)
allora...sono andato al Policlinico a Milano (istituto dermacologia e tricologia)
ad attendermi c'erano 2 ragazze giovani (non credo già dottoresse, secondo me tirocinanti)
che dopo il pull test e qualche domanda mi hanno dato minoxidil 2% (aloxidil)

successivamente ho mandato le foto a Dott. Gigli (lui dice che sembrerebbe AGA)

il problema è che minoxidil mette 1 pò di mal di testa...(secondo me però forse lo mette a quasi tutti...essendo vasodilatatore...)

di finasteride non s'è parlato...solo che fa troppo male!!!da quello che sento sembra che l'unica cosa certa di finasteride è l'effetto collaterale sessuale (e il fatto che mette debolezza, diminuz forza etc...)

da un pò di giorni mi sto facendo 1 culturasu AGA...e qui sembrerebbe che c'è solo da piangere...perchè rimedi non ce ne sono...ma solo palliativi che probabilmente saranno poco efficaci ma daranno tanti effetti collaterali (spero di sbagliarmi!!!!!!!)

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
cmq miei cari...non so che pesci prendere!!
stavo quasi pensando K MAX, ma sembra che anche la serenoa dia effetti collaterali...

c'è qualcuno che mi da 1 mano ????

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
il minoxidil il mal di testa la causa in casi rari, non a quasi tutti, come ti è stato già detto da Gigli e da Proxy. Se sei tra questi casi e addirittura hai problemi con il 2% lo devi sospendere, mettiti l'animo in pace.

Sulla finasteride sei poco informato.

Se pensi che le cure attuali non sono efficaci e che non vale la pena curarsi non ti curare... non vedo dove sia il problema...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Quoto !!
Ti e' stata spiegata a 360° la situzione attuale sulle cure,quindi non ci sono molte alternative,sta solo in te decidere se fare qualcosa o meno.

ciauzz[8D]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
cioè Minoxidil no perchè sono un raro sfigato a cui mette il mal di testa (quindi non potrei neanche cambiarlo col galenico...perchè funzia solo per fastidi...glicole etc...non per cefalea)...mi rimane solo fina.....

però ragazzi scusate...

DOMANDA SEMPLICE: fra non fare nulla oppure usare qualcosa di diverso (non mino o fina)...è lo stesso ?

Spiego meglio: ESISTONO SOLUZIONI EFFICACI (ESCLUSO LE 2 STD) CHE NON DANNO EFFETTI COLLATERALI ?

SE SI QUALI SONO LE MIGLIORI ?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
senti il kmax antidht non credo che ti dia sides! E' un buon prodotto che vende pure bene tra l'altro...quanto al minox a volte provoca mal di testa ma poi ti dovrebbe passare, ovvio che se si sta sempre a pensare ai sides risulta difficile protrarre le cure..[|)]