Minoxidil,estrone e dermaroller

Moonspell88

Utente
31 Gennaio 2017
23
2
15
Buonasera. Mi chiedevo se un ml al giorno di soluzione minoxidil 5% ed estrone butirrato 0,05% potesse provocare effetti collaterali se applicata con il dermaroller. Grazie a tutti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ma il dermaroller lo usi ogni giorno? Allora è facile che penetri di più il tutto e avere sides. Il dermaroller non va usato tutti i giorni.

Ciao

MA - r l i n
 

Moonspell88

Utente
31 Gennaio 2017
23
2
15
Scusa ma come sarebbe ogni due settimane? Io con la lozione al minoxidil usavo un dermaroller 0.25 tutti i giorni prima di applicare la lozione, mai avuto sides
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Dipende da cosa usate
Anch'io lo 0,3 lo usavo tutti i GG allo scopo proprio di far penetrare di più le lozioni
 

Moonspell88

Utente
31 Gennaio 2017
23
2
15
Intendo per far penetrare di più le lozioni. Proxy, seconde te per estrone e minoxidil si può usare tutti i giorni?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se lo usi per far penetrare di più le lozioni è chiaro che puoi avere sides, col minox a livello cardiaco con l'estrone agli altri ben noti livelli. Una lozione peraltro non ha bisogno di penetrare molto in profondità di solito arrivano dove serve senza andare troppo sistemiche, non c'è bisogno di dermaroller a meno che non si voglia emulare un poco il tanto temuto minox orale.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Intendo per far penetrare di più le lozioni. Proxy, seconde te per estrone e minoxidil si può usare tutti i giorni?
si senza problemi,basta non usare aghi lunghi
Qui lo abbiamo usato molto il dermaroller a quello scopo,nessuno si è mai lamentato(non si sono stati nemmeno successi, infatti è stato accantonato dai più , adesso è stato ripescato assieme al rosmarino :ROFLMAO: )
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Buonasera. Mi chiedevo se un ml al giorno di soluzione minoxidil 5% ed estrone butirrato 0,05% potesse provocare effetti collaterali se applicata con il dermaroller. Grazie a tutti
Sì ma questa era la richiesta iniziale in cui si chiedeva se può provocare effetti collaterali e la risposta è "sì li può provocare vista la composizione del preparato e l'utilizzo giornaliero nonché probabilmente poco prima dell'applicazione della lozione". Uomo avvisato...😅

Ciao

MA - r l i n