minoxidil ed effetti indesiderati .quali?

latino77

Utente
21 Febbraio 2008
15
0
5
Dott. Gigli ma non ho mai avvertito questi sides durante l'uso esclusivo di fina...ma solo quando ho iniziato ad utilizzare il minox+antiandrog..cmq volevo sapere se posso aver subito danni permanenti...o se tutto si risolvera...cmq la composizione del minox è:
minox base g 2
progesterone acetato g 0,5
estradiolo g 0,05
melatonina g 0,1
ubidecarenone g 0,02
biotina g 0,01
acetone g 5
glicole g 17
alcool etilico 96 g 75,27

latino77

Utente
21 Febbraio 2008
15
0
5
Dottor Gigli quindi secondo lei la lozione non c'entra?cosa mi consiglia di fare riguardo quel problema?devo preoccuparmi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Impossibile fare valòutazioni a distanza mi spiace.Deve valutarti un medico il percorso che hai seguito non e' corretto le cure le devono prescrivere i medici.
saluti

manu c_

Utente
3 Marzo 2008
2
0
5
volevo chiedere al dottore gigli e a tutti gli esperti, uso il minoxidil 2% da due mesi e sono piena di peli tra la fronte e le sopracciglia cosa posso fare? interrompere la cura? questi peli sono momentanei?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Cerca di non toccarti il viso dopo l'applicazionme dela lozoone e fai attenzionme a non farla colare sulla fronte
Saluti

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Dottore, mi è colata un pò sulla fronte ieri sera..dopo poco ho notato un ingrossamento delle 2 vene che si trovano tra le due sopracciglia..mi sono un pò impressionato.
Stamane mi son fatto misurare la pressione ed era 115 e poi nn ricordo..cmq buona.
Allora, rinfrancato, ho applicato verso le 12 il ml di Minovital, dopo un pò ho avvertito strana sensazione alla testa..come di stordimento.. e poi ..forse per l'impressione..un paio di fitte al petto...aspetto una sua risposta dottore..dice che sono impressionabile?