Minoxidil e transaminasi .

pieropio

Utente
14 Aprile 2006
4
0
5
Ciao a tutti da 25 anni uso il minoxidil prima al 2% da 10 anni al 3%.
Da 4 mesi le analisi del sangue ripetute mi danno transaminasi altissime ; non prendo altri farmaci ; sto bene fisicamente e ho fatto una ecografia epatica risultata normale . Stamattina mi è venuto in mente che prendo il minoxidil....può essere .
Se qualcuno sa mi faccia sapere . Grazie
 

pieropio

Utente
14 Aprile 2006
4
0
5
Ciao a tutti da 25 anni uso il minoxidil prima al 2% da 10 anni al 3%.
Da 4 mesi le analisi del sangue ripetute mi danno transaminasi altissime ; non prendo altri farmaci ; sto bene fisicamente e ho fatto una ecografia epatica risultata normale . Stamattina mi è venuto in mente che prendo il minoxidil....può essere .
Se qualcuno sa mi faccia sapere . Grazie
 

pieropio

Utente
14 Aprile 2006
4
0
5
Ciao a tutti da 25 anni uso il minoxidil prima al 2% da 10 anni al 3%.
Da 4 mesi le analisi del sangue ripetute mi danno transaminasi altissime ; non prendo altri farmaci ; sto bene fisicamente e ho fatto una ecografia epatica risultata normale . Stamattina mi è venuto in mente che prendo il minoxidil....può essere .
Se qualcuno sa mi faccia sapere . Grazie
 

pieropio

Utente
14 Aprile 2006
4
0
5
dottore come fa a essere così certo ; gli studi arrivano fino a 5 anni, non si sa quanto viene assorbito e la tossicità di un farmaco la si vede dal fegato....grazie.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Assolutamente impossibile non c'e niente di simile in letteratura ci sono altre decine cause di innalzamento delle transaminasi molto piu' probabili fidati..
saluti