Minoxidil e stagione delle castagne

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
Buongiorno,
vorrei avere la conferma su un mio dubbio, essendo in periodo di effluvio stagionale devo comunque continuare col Minoxidil o magari sospenderlo per un mesetto?
So che il minoxidil non va mai sospeso, ma allo stesso tempo non va utilizzato "per" effluvi stagionali.
Quindi penso si debba continuare, ma volevo comunque conferma.

Volevo inoltre sapere se l'aver cambiato marca di Minoxidil (da Biorga a Carexidil) può essere dannoso?

P.S. Ho cambiato perché ero convinto che il carexidil non contenesse glicole, invece valeva solo per la soluzione al 5%. Se conoscete un prodotto non galenico senza glicole accetto consigli.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si che devi continuare, si parla solo di quando va iniziato per la prima volta che è meglio non farlo in concomitanza con un effluvio stagionale, ma se già lo prendi da tempo mica devi stopparlo.
basta che sia minoxidil alla stessa percentuale e ogni marca va bene ( glicole a parte )
Se usi il 2% e prendi il biorga di glicole ce n'e veramente pochissimo, trascurabile.
Di industriali al 2% senza glicole non mi risulta ci siano, a meno di chiedere a johnny
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca321 and proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Diciamo che non è il periodo migliore per iniziarlo, ma se non noti maggiore caduta in questo momento,inizialo pure
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy