minoxidil e soldini

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
salve a tutti.
volevo chiedervi una info:
il mio derma mi aveva prescritto il rogain ma il prezzo è un pò pesantuccio[xx(] ma tornare dal mio derma (magari col rischio ke mi faccia pagare un'altra visita)solo x chiedergli quale costa meno non mi va più di tanto...
postate i prezzi ke conoscete dei vari minox industriali(5%)? Anke il prezzo del solo ke comprate voi va benissimo,così m faccio un'idea e scelgo quale farmi scrivere dalmedico di famiglia
Grazie[:)]
 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
salve a tutti.
volevo chiedervi una info:
il mio derma mi aveva prescritto il rogain ma il prezzo è un pò pesantuccio[xx(] ma tornare dal mio derma (magari col rischio ke mi faccia pagare un'altra visita)solo x chiedergli quale costa meno non mi va più di tanto...
postate i prezzi ke conoscete dei vari minox industriali(5%)? Anke il prezzo del solo ke comprate voi va benissimo,così m faccio un'idea e scelgo quale farmi scrivere dalmedico di famiglia
Grazie[:)]
 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
salve a tutti.
volevo chiedervi una info:
il mio derma mi aveva prescritto il rogain ma il prezzo è un pò pesantuccio[xx(] ma tornare dal mio derma (magari col rischio ke mi faccia pagare un'altra visita)solo x chiedergli quale costa meno non mi va più di tanto...
postate i prezzi ke conoscete dei vari minox industriali(5%)? Anke il prezzo del solo ke comprate voi va benissimo,così m faccio un'idea e scelgo quale farmi scrivere dalmedico di famiglia
Grazie[:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non conosco i vari prezzi ma non credo si scostino di molto,anche perchè mi pare non ci sia vasta scelta per il minox 5% industriale in farmacia. Io ti consiglio vivamente il galenico,8-10 euro al massimo.[8)]
 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
non so perchè ma il galenico mi puzza di soluzioni con concentrazioni più basse di qualche farmacista dalle braccine corte...soprattutto qua in sicilia.
Ma di sicuro mi sbaglio...
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io non mi sono fidato di un galenico in sicilia.... ma se il farmacista è di fiducia....

il problema è sempre quello per essere sicuro che una cosa sia fatta a regola d'arte devi avere la raccomandazione o chiedere un favore.... che palle![:(!][:(!][:(!]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si il galenico se ha degli androgeni costa per 250 ml la cifra di cui parlava bissenti
fattibile come prezzo a differenza del minox industriale ...tra l' altro pienissimo di glicole ( il 50 %) percui alto rischio di arrossamenti , prurito ed infiammazioni alla cute , considerazione personale
;-)
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma e perchè dovrebbero farlo sei i prezzi li fanni loro?
cioè su 30 euro di lozione in media ne guadagnano 15 e allora perchè fare i furbi per guadagnarne 5 in più?

...sarebbe un comportamento stupido,infame....grave.