minoxidil e shampoo

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ciao ragazzi volevo sottoporvi una questione io uso il minox e folligen la sera e la mattina faccio lo shampoo per rimuoverli ma mi aggiusto poi i capelli con gel e un pò di lacca quindi la sera mi serve un altro lavaggio per poter applicare il minox a cuoi pulito.. lavare 2 volte i capelli al giorno non è troppo??

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ciao ragazzi volevo sottoporvi una questione io uso il minox e folligen la sera e la mattina faccio lo shampoo per rimuoverli ma mi aggiusto poi i capelli con gel e un pò di lacca quindi la sera mi serve un altro lavaggio per poter applicare il minox a cuoi pulito.. lavare 2 volte i capelli al giorno non è troppo??

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65

veidt84

Utente
30 Settembre 2009
19
0
5
Io uso il minox e come shampoo il tricomin rivitalizzante..posso usarlo tutti i giorni?la dermatologa mi ha detto che la max frequenza è di 2/3 la settimana..