Minoxidil e restax

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Buongiorno a tutti!
Sono cinque mesi che utilizzo il minoxidil 2% tre volte a settimana, prescritto dal dermatologo, e la lozione restax tutti i giorni ma non vedo miglioramenti..
Anzi dopo ogni shampoo sto avendo anche più perdita di capelli da fine settembre / ottobre, circa 60 capelli al giorno persi...
Potrò vedere crescita col minoxidil anche se le applicazione sono solo tre?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
https://www.calvizie.net/forum/thre...della-relazione-con-il-mio-fidanzato.1265293/ qui uno dei tuoi ultimi post dove ti dicevo che la posologia del minox mi suonava molto strana
Stai continuando con il locoidon?
https://www.calvizie.net/forum/threads/locoidin-lozione.1265380/
a livello psicologico come andiamo?
Sei ancora sotto Ssr?
come caduta siamo sempre su questi numeri?
 

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
La posologia del minoxidil mi è stata prescritta dal dermatologo per non esagerare per problemi di salute..
L haldol è stato interrotto da circa un mese e a livello di stress sto molto meglio!!
Il loicodin lo finisco tra qualche giorno perché concludo i due mesi ma non ho nessun miglioramento.. Caduta sempre uguale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi purtroppo dal minox puoi aspettarti poco sotto profilo della ricrescita
Sulla caduta bene che sia sempre uguale,magari si e' cronicizzata,ma se stai ancora sui quei numero,siamo ancora in una situazione normale
Il problema sorge quando non avviene piu' un ricambio,ma te ne accorgi,perche' ti svuoti velocememente
Il locoidon continua ad usarlo il ciclo follicolare ha i suoi tempi,non bastano 2 mesi vai avanti ad oltranza
 

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Speravo in una ricrescita!
A febbraio torno dal dermatologo cmq e ne parleremo!
Come posso accorgermi se c'è un ricambio? Io al tatto li sento sempre pochissimi!
Non so, il dermatologo mi ha detto solo per due mesi per il loicodin...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Speravo in una ricrescita!
A febbraio torno dal dermatologo cmq e ne parleremo!
Come posso accorgermi se c'è un ricambio? Io al tatto li sento sempre pochissimi!
Non so, il dermatologo mi ha detto solo per due mesi per il loicodin...
Con una posologia del genere la vedi con il binocolo la crescita purtroppo.

Come ti ho detto sopra,se non hai ricambio,in pochi mesi ti svuoti totalmente, diventi calva
 

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Lui mi aveva detto che qualcosa potevamo fare con tre volte a settimana, al massimo alla visita chiederò di aggiungere un giorno in più.. Uffa!
Allora immagino che il ricambio ci sia, poco e lento ma c'è..
Per il loicodin chiederò se posso continuare visto che la situazione non è migliorata..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lui mi aveva detto che qualcosa potevamo fare con tre volte a settimana, al massimo alla visita chiederò di aggiungere un giorno in più.. Uffa!
Allora immagino che il ricambio ci sia, poco e lento ma c'è..
Per il loicodin chiederò se posso continuare visto che la situazione non è migliorata..
Come ti dicevo il ciclo follicolare non è cosi corto,ci vuole tempo,il locoidon allunga la fase di crescita...io ti consiglio di continuare
 

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Ah... Più che altro perché sul bugiardino dice che bisogna utilizzarlo per poco tempo per quello ti chiedevo..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
5 mesi cmq è poco, continua e magari parla col tuo curante circa la possibilità di aumentare l' applicazione del minoxidil a tutti i giorni