Minoxidil e Prp

mariapiag

Utente
27 Novembre 2012
8
1
5
Ciao, sono Mariapia, soffro di alopecia androgenetica da moltissimi anni.
uso il minoxidil al 4,5% che mi prepara una farmacia, ma ho abbastanza frequentemente prurito.
leggevo che i prodotti Ieson non hanno glicole che può causare molto prurito, quale mi consigliate di usare?

inoltre, proprio un anno fa ho iniziato il PRP, per come è la mia situazione ho avuto risultati apprezzabili nel senso che il capello si era rinvigorito e, a parte sulla parte superiore della testa, dove ho più problemi, ho avuto anche una certa rincresciuta. In tutto ho fatto 3 applicazioni, sino a marzo.
Poi da ottobre, anche per un forte stress, ho avuto una perdita copiosa, purtroppo, non so se è dovuta al fatto che con l’alopecia queste perdite siano normali, oppure che il risultato del PRP, per me, è solo temporaneo.

qualcuno può consigliarmi?
 

mariapiag

Utente
27 Novembre 2012
8
1
5
Grazie Proxy! Prenderò il Minoxidil 5% senza glicole. Io lavo i capelli tutti i giorni perché al mattino non posso uscire senza farlo! Venerdì comunque vedrò un altro medico per rifare il PRP o, perlomeno, farmi consigliare.
E’ veramente un momento terribile, vedere i miei capelli così, penso sia il punto più brutto di questa alopecia
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy