minoxidil e peluria?

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
salve da quando ho iniziato la cura con minoxidil ho notato la crescita di molti peli su mani braccia e un po tutto il corpo!! non so se è una coincidenza oppure è un effetto collaterale!! se si tratta di un effetto collaterale come si può contrastare? grazie!!
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
salve da quando ho iniziato la cura con minoxidil ho notato la crescita di molti peli su mani braccia e un po tutto il corpo!! non so se è una coincidenza oppure è un effetto collaterale!! se si tratta di un effetto collaterale come si può contrastare? grazie!!
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
salve da quando ho iniziato la cura con minoxidil ho notato la crescita di molti peli su mani braccia e un po tutto il corpo!! non so se è una coincidenza oppure è un effetto collaterale!! se si tratta di un effetto collaterale come si può contrastare? grazie!!
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
Dono circa 7 8 mesi che Ho iniziato la cura!! Questa peluria potrebbe progredire ulteriormente oppure sono arrivato ad una sorta di punto limite? Grazie!!
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
è possibile che mi faccio cescere le sopracciglia ? è dovuto ad un effetto sistemico o perchè magari qualche goccia finisce li ?
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
senti io mi ostino a metterlo anche all'altezza delle tempie ma in realtà credo che li nel bene o nel male non ci sarà ricrescita tant'è vero che da quando ho iniziato la cura li hanno continuato a diradarsi!!! è una mia impressione o è così? così facendo consumo minox ulteriormente e in più eccedo con le dosi
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
quindi per quanto folti e lunghi vogliano essere se sono dovuti al minox vanno via tranquillamente? un altra cosa dottore chiedo scusa se la tartasso, io metto il minox sulla nuca , sulla zona frontale e all'altezza delle tempie!! è esagerato? basterebbe metterlo solo sulle stempiature oltre a frontale e nuca senza andare a metterlo poprio sulle tempie? inoltre il fatto di creare una sorta di pellicola spessa di minox non apporta alcun vantaggio o mi sbaglio? inoltre se in alcune zone non riesco ad applicarla, queste zone possono trarre beneficio dalla cura anche se il minox è applicato in zone vicine? grazie mille!!
 

capellibelli

Utente
17 Marzo 2005
18
0
5
Gent.le dott.re Gigli
Ho sentito in tv di questa nuoiva miracolosa cuira Si chiama Prp e si tratta di plasma arricchito di piastrine

Vorre sapere cortesemente lei che cosa ne pensa ... e' davvero valida come si dice ? grazie mille
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,915
1,113
2,015
Perche' sulla nuca? Lascxia stare
Il prp e' utile se unito adf una cura farmacologicxa lo eseguo da vctempo cpon discreti risultati
saluyti