Minoxidil e nei

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Molte persone hanno dei piccoli nei sulla testa che essendo coperti dai capelli magari non si vedono, la mia domanda è: cosa potrebbe accadere al neo se giornalmente viene coperto da uno strato di minoxidil con un uso prolungato negli anni?

Non so se l'argomento è già stato trattato, ma io non l'ho trovato
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Molte persone hanno dei piccoli nei sulla testa che essendo coperti dai capelli magari non si vedono, la mia domanda è: cosa potrebbe accadere al neo se giornalmente viene coperto da uno strato di minoxidil con un uso prolungato negli anni?

Non so se l'argomento è già stato trattato, ma io non l'ho trovato
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Molte persone hanno dei piccoli nei sulla testa che essendo coperti dai capelli magari non si vedono, la mia domanda è: cosa potrebbe accadere al neo se giornalmente viene coperto da uno strato di minoxidil con un uso prolungato negli anni?

Non so se l'argomento è già stato trattato, ma io non l'ho trovato
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve dottore, io ho due nei sulla testa, ma non sono scuri, sono color pelle. Il dermatologo che mi tiene d'occhio (e già mi ha tolto due nei, non dalla testa però), mi ha detto che sono nevi, anche se non come quelli tipici.
Sono entrambi elevati, uno poco, l'altro di più, quello poco elevato è rigido, l'altro è molle. Il colore come le ho detto è chiaro pelle.
Che cosa ne pensa? anche i nei non scuri possono essere pericolosi?