Salve a tutti, utilizzo una soluzione galenica di Minoxidil al 5%. La applico ormai da 2 settimane. Ho però un problema, ogni volta che la applico mi viene un fastidioso mal di testa che dura per 4/5 ore, che tra l'altro mi impedisce di studiare quanto e come vorrei. Ho letto di qualcun altro che usando il minox ha avuto come effetto collaterale mal di testa. Ma pensate che ogni volta che applicherò il minox mi verrà sempre mal di testa, o questo effetto collaterale dura poco, nel senso che tra un paio di settimane passerà da solo? Ma poi cos'è che fa venire il mal di testa il minoxidil in sè, o l'alcol, o qualcosa contenuto nella soluzione. Secondo voi cambiando farmacia e quindi soluzione potrei risolvere?
Vi prego non venitemi a dire che il minoxidil NON PUO' causare mal di testa, gli effetti collaterali non sono uguali per tutti, beato chi non ha avuto questo problema, io purtroppo ce l'ho. Ed è sicuro colpa del minox nel mio caso, perchè il mal di testa compare la mattina appena messo il minox, dura 4 ore, sparisce, e la sera appena rimetto il minox magicamente ricompare.
Tra l'altro non è un modo per parlare male del minox, anzi. Non vorrei proprio interrompere, al massimo mi tengo il mal di testa
[
]
Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso sintomo e se poi gli è passato, e magari chiedere al dottor Gigli se il semplice mal di testa dovrebbe indurmi a smettere con il minox. GRAZIE
Vi prego non venitemi a dire che il minoxidil NON PUO' causare mal di testa, gli effetti collaterali non sono uguali per tutti, beato chi non ha avuto questo problema, io purtroppo ce l'ho. Ed è sicuro colpa del minox nel mio caso, perchè il mal di testa compare la mattina appena messo il minox, dura 4 ore, sparisce, e la sera appena rimetto il minox magicamente ricompare.
Tra l'altro non è un modo per parlare male del minox, anzi. Non vorrei proprio interrompere, al massimo mi tengo il mal di testa
[
Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso sintomo e se poi gli è passato, e magari chiedere al dottor Gigli se il semplice mal di testa dovrebbe indurmi a smettere con il minox. GRAZIE