minoxidil e frontale...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Non so se sia a causa di caduta indotta o cosa... ma è da una settimana che perdo parecchi capelli sul frontale soprattuto, è un pò più di un mese che uso il minoxidil... So che potrebbe essere caduta indotta, però, mi spaventa un pò vedermi sempre meno capelli sulla fronte

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Non so se sia a causa di caduta indotta o cosa... ma è da una settimana che perdo parecchi capelli sul frontale soprattuto, è un pò più di un mese che uso il minoxidil... So che potrebbe essere caduta indotta, però, mi spaventa un pò vedermi sempre meno capelli sulla fronte

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
aspetta...pensa che io sn a 2 mesi di minox e ancora nn capisco se c'è stata caduta indotta...di sicuro ricrescita nn ne ho ancora vista...cmq aspetta almeno 3 4 mesi poi tira le somme

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io trovo capelli ovunque... però, non c'è scritto sopra se sono caduti per caduta indotta!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Io sono più o meno nella tua stessa situazione a quasi un mese di minox 2% , 1ml a sera,ho caduta copiosa già da un pò ed inizia ad essere visibile il diradamento...e cresce l'ansia... speriamo smetta e ricresca il tutto!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
come facciamo a sapere se è un buon dermatologo? siamo seguiti da un dermatologo... e basta a :-D

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
anche il mio,cmq secondo me sarebbe giusto che fosse scritto anche sul foglio delle istruzioni...del fatto che il minox dia caduta indotta l'ho scoperto qui in chat

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
il dermatologo mi ha detto che può esserci e vuol dire che è segno di funzionamento della cura... ma come si fa ad esser sicuri che è caduta indotta e non altro?