Minoxidil e farmacia (esperienza personale)

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
I Metallica hanno un sacco di debiti.....quello è risaputo...[8D]Devono far cassa...prima contro il P2P ora pro rogaine...Ahahah

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
scusate ma sono confuso dopo avere letto tutto...attualmente uso aloxidil 2%...volevo farmi fare il minoxidil da una farmacia..ma come posso fidarmi???

il problema è che aloxidil ha il glicole..in farmacia non vendono minoxidil senza glicole?

on line cosa mi consigliate???

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Le alternaitive sono i galenici, a Milano c'è la farmacia Lengani che lavora bene, oppure il Microminox 2%, un minox industriale senza glicole, lo compri da Jonny.

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
aiuto che ansia...a questo non avevo mai pensato: se il farmacista cambia anche di un millesimo di milligrammo qualcosa, ricomincia tutto da capo!!
...vediamo come va i prossimi mesi...
comunque, scommetto che un industriale senza glicolo vendibile fuori da internet non c'è, vero?[:I]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si che c'è...
Microminox 2% Confezione da 100 Ml.(SENZA GLICOLE)
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 27,00 Euro
-------------------------------------------
40-A <> NANOMINOX 2% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 23,00 €
----------------------------------------------
69 <> NANOMINOX 4% (SENZA GLICOLE) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 25,00
-------------------------------------------
Microminox 5% Confezione da 100 Ml.(SENZA GLICOLE)
La mia Offerta: 29,00 Euro
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Da Jonny puoi pagare con paypal o bonifico bancario e le spese di spedizione sono gratuite.

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
scusate...quindi per info...se prendo il minoximen al 2 visto che la lozione per psicogena deve essere a basso dosaggio con il glicole dovrei avere delle irratizioni...e questo il rischio giusto???claudia tu cosa mi consigli di iniziare con il minoximen al 2 oppure con il microminox...tutti parlano bene del minoximen...che fare

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoximen è un normalissimo minox industriale al 2%, contiene il 20% di glicole quindi il rischio di irritazione è più basso rispetto ad un minox al 5%. Magari puoi provare ad iniziare col minoximen e se poi ti crea problemi passi al microminox.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Super, purtroppo non sei l'unico che ha riportato questo problema... ci sono dermatologi che comunque restano contrari al minox in lozione galenica, forse perché appunto è difficile trovare una farmacia che li sappia fare bene...
Direi di restare comunque al 2% come percentuale.
Se il minox industriale prima non ti aveva dato problemi di irritazione puoi certo continuare ad usarlo! Non a tutti il glicole irrita, dipende da persona a persona.
Se vuoi provare quello senza glicole allora il microminox 2% di Jonny...

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
no il mio espediente e stato in cura per psicogena cn il dottor campo ma al momento che passavano i 5 mesi nn appena mi veniva riprescriita la lozione la sensazione era diversa...anche l odore e la conseguenza era la perdita totale dei risultati in soli 2 mesi...per sfiduucia sospesi ler 5 mesi ma la situazione peggioro e fui costretto a eerecarmi da lui di nuovo..stessa lozione e in solo due mesi miracoli e poi riprescrivendo la successiva lozione arriviamo ad oggi cn pruriti e risultati quasi canvellati...insomma

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ho purtroppo perso tutto....sono rimasto tranquillo ma ad un certo punto ho capito che la lozione era inefficace e di conseguenza la perdita dei risultati precedenti e stata devastante...impossibile passare da un ottimo stato e foltezza ad improvvisa desolazione...credetemi ti cade il mondo addosso...cmq mi sono convinto per questa psicogema usero il minoximem al 2 so che molti utenti si trovano beme e da risultati buoni....ma non so cosa prendermi per bocca....

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
mmmh ... strano che ho visto un grafico sull'efficacia del minox nel tempo ... ed effettivamente il minox e' piu efficace nei primi mesi di utilizzo , poi cala alla meta' ...
in effetti anche a me il minox aveva dato bei risultati all'inizio ... comunque il minox non blocca l'aga eh ...