Minoxidil e diradamento frontale

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Quindi questo mi fa capire che puoi scalare lentamente quanto vuoi, ma l'effetto di caduta da sospensione è inevitabile. La domanda è poi sempre la stessa?
Si torna ad una situazione pre_cura?

Nessuno ha la palla di vetro, chiaramente. Ma sarebbe utile avere testimonianze di chi è riuscito a scalarlo, sospenderlo, senza avere effetti deleteri.
Essenzialmente si perdono tutti i benefici conseguiti dal minoxidil e l'eventuale ripresa non consente di conseguire i medesimi benefici ottenuti prima della sospensione. Ovviamente, la situazione peggiora se di mezzo non c'è la finasteirde che tenga a bada la miniaturizzazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Quindi questo mi fa capire che puoi scalare lentamente quanto vuoi, ma l'effetto di caduta da sospensione è inevitabile. La domanda è poi sempre la stessa?
Si torna ad una situazione pre_cura?

Nessuno ha la palla di vetro, chiaramente. Ma sarebbe utile avere testimonianze di chi è riuscito a scalarlo, sospenderlo, senza avere effetti deleteri.
Io l'ho sospeso in quasi 12 mesi,senza nessun problema
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
421
86
265
Quindi questo mi fa capire che puoi scalare lentamente quanto vuoi, ma l'effetto di caduta da sospensione è inevitabile. La domanda è poi sempre la stessa?
Si torna ad una situazione pre_cura?

Nessuno ha la palla di vetro, chiaramente. Ma sarebbe utile avere testimonianze di chi è riuscito a scalarlo, sospenderlo, senza avere effetti deleteri.
Ma forse perché avevo avuto dei benefici col minoxidil e sospendendolo si sono persi. Durante il lavaggio nn perdevo moltissimi capelli cmq credo sempre quei 40 50 durante il lavaggio nulla di drammatico