Minoxidil e cura(x il dottor gigli)

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Salve ho già scritto altri post ma ne scrivo uno nuovo, perché penso che così sia più facile che venga letto. Ho scritto un post sul Minoxidil pochi giorni fa, sono sicuro di avere l'alopecia androgenetica e vorrei curarla con minoxidil sereno ed integratori. Ho un po' di rossore e tricodina dovute dall'aga e da un po' di sebo in eccesso credo. Mi curo con qualcosa prima e inizio minoxidil dopo che il rossore e il dolore sono svaniti o lo uso da subito? beneficerà comunque anche se mi aumenterà il rossore e forse la dermatite?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Grazie proxy. Comunque io tra un po' mollo perché non si riesce ad avere una risposta chiara. Io non capisco perché i dermatologi si soffermano sulla patologia e non guardano un po' a 360? Io devo curare un po' la dermatite ma nel frattempo non posso bloccare la caduta in altri modi, ma come faccio ad aspettare che mi passi? e se non passa, ora che aspetto sarò calvo? Perché io ho capito che non devo associare minox a dermatite ecc ma che ci associo? E perché il dottor campo che è considerato un luminare a Roma non si preoccupa della cute? Non capisco veramente....