Minoxidil e barba

Altreis

Utente
1 Maggio 2020
8
2
5
Salerno
foam, come in che senso?
Io ho usato i primi 6 mesi Kirkland che è liquido lo applicavo appena sveglio e lo lasciavo assorbire per 8 ore circa poi lavavo con acqua e la sera dopo cena lo applicavo nuovamente. E cosi via. I successivi 6 mesi ho usato rogaine e ho fatto la stessa cosa. Uso anche uno shampoo da barba poco aggressivo per lavarla almeno 3 volte alla settimana
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
comunque era un mino in gel come ho scritto nella prima pagina, forse in precedenza avevo usato il foam, ora non ricordo, parliamo di qualche anno fa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Altreis

Rei77

Utente
23 Novembre 2021
3
0
5
Ciao a tutti,sto usando minixidil biorga da circa 2 mesi e mezzo e noto una crescita abbastanza soddisfacente nelle zone glabre,secondo voi va bene la marca o devo cambiare perché le altre sono migliori?
 

Rei77

Utente
23 Novembre 2021
3
0
5
Faccio 7 spruzzi la mattina e 7 la sera come da istruzioni,mettendo circa 1 ml di prodotto nelle zone dove ho bisogno della barba
 

Talebano9

Utente
16 Aprile 2022
4
0
5
Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, avrei bisogno di infoltire un pò la barba e magari far crescere qualcosa dove fa fatica, avete qualche consiglio?
Vorrei inserire qualche foto ma non riesco
 

Talebano9

Utente
16 Aprile 2022
4
0
5
Adesso dopo aver utilizzato per quasi un anno il minoxidil 5% due volte al giorno dopo appena due mesi di crescita la mia situazione è la seguente.
Per me è stata la svolta, e sono veramente felice di aver fatto questo ciclo di un anno ✌
Buongiorno, a questa distanza come è la situazione?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
io l'ho uso da due anni e mezzo sul viso e gli effetti hanno tardato molto a farsi vedere. Dopo un anno c'erano solamente tanti peletti in controluce, ora a distanza di tempo la situazione è migliorata e molti dei peletti sono diventati barba, ma non è foltissima. Lo ritengo comunque un buon risultato considerando che prima nelle guance avevo contati si e no 4 peli per lato, letteralmente, mentre adesso si intravede il taglio della barba (anche se non foltissima come sotto il mento). In altri thread sui diversi forum vedevo gente che aveva risultati più rapidi, mentre io prima di un anno e mezzo di 5% ho visto poco. C'è da dire che anche in testa i risultati col minox sono stati scarsi, magari ho carenza di sulfotransferasi...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
E pensare che c'è chi pagherebbe(vedi me) per non doversi rasare ogni gg :LOL::D
 
  • Haha
Reazioni: fiv

Talebano9

Utente
16 Aprile 2022
4
0
5
io l'ho uso da due anni e mezzo sul viso e gli effetti hanno tardato molto a farsi vedere. Dopo un anno c'erano solamente tanti peletti in controluce, ora a distanza di tempo la situazione è migliorata e molti dei peletti sono diventati barba, ma non è foltissima. Lo ritengo comunque un buon risultato considerando che prima nelle guance avevo contati si e no 4 peli per lato, letteralmente, mentre adesso si intravede il taglio della barba (anche se non foltissima come sotto il mento). In altri thread sui diversi forum vedevo gente che aveva risultati più rapidi, mentre io prima di un anno e mezzo di 5% ho visto poco. C'è da dire che anche in testa i risultati col minox sono stati scarsi, magari ho carenza di sulfotransferasi...
Eh infatti la pala è che è una cosa che è scomoda da utilizzare, fosse una pastiglia sarebbe più semplice, invece così poi ti rimane bagnato ecc, poi ho paura che quando interrompi il trattamento sparisca tutto, io ho già una buona barba, mi interessava solo infoltirla ulteriormente