Minoxidil e barba

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Eh infatti la pala è che è una cosa che è scomoda da utilizzare, fosse una pastiglia sarebbe più semplice, invece così poi ti rimane bagnato ecc, poi ho paura che quando interrompi il trattamento sparisca tutto, io ho già una buona barba, mi interessava solo infoltirla ulteriormente
minoxidil orale mai ? comunque ho sempre letto che per la barba non si verifica l'effluvio da sospensione come per i capelli, e anche nel caso potresti sospendere lentamente. Mase già stai bene di tuo allora evita.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
22 Maggio 2022
36
8
15
Io lo sto usando sulla barba da 1 anno e 5 mesi. Da una settimana anche sulla testa. Ho ottenuto un risultato mediocre ma comunque la barba è migliorata indubbiamente. Va detto poi che assumo fina da anni la quale mi annienta il dht che è diretto responsabile della crescita della barba quindi non potevo aspettarmi chissà cosa. Sono comunque soddisfatto del risultato e spero di miglioralo nel prossimo anno. Dopo l'interruzione non si perdono i peli guadagnati perché se sono peli maturi sono inseribili al dht. Nessun effetto collaterale da segnalare. Ho usato foam perché ho la pelle assolutamente intollerante al glicole che c'è nei minox liquidi industriali.