minoxidil e barba

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
BillyFarang ha scritto:
credo che funzioni, però aumentando la barba, non crediate si noti di più la testa pelata?


io di capelli me ho[:p]
comunque il look capelli rasato e barba va molto[:D]
 

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Se me ne avanzava un po' fra le dita io l'ho sempre messo nella zona della barba prima di sciacquarmi le mani. E qualcosa mi ha fatto :)

Lì il dht non rompe i maroni, quindi l'efficacia dovrebbe essere di molto superiore che sulla capoccia.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
vi aggiorno a quasi un mese di utilizzo

incredibilmente le guance si sono riempite di nuovi peletti che non avevo mai avuto,inoltre la zona del baffo si è collegata quella del mento

a livello locale nessuna controindicazione,niente secchezza o irritazioni.

confermo però che l'assorbimento sistemico sul viso è maggiore rispetto a quando lo mettevo in testa,
un paio di volte ne ho messo troppo e il risultato pè stato aumento di battito cardiaco e abbassamento della pressione,

credo di proseguire ancora un paio di mesi,
leggendo in forum esteri i risulatti non sono reversibili, quindi anche se interrompo quelloc he ho ottenuto si dovrebbe mantenere[8D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
si assolutamente, per la barba agisce velocemente
e non sono un caso isolato

leggi qui
http://jefffsbeardboard.yuku.com/topic/28950#.VDLpC2thiSM
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Per la barba potete utilizzarlo, al massimo il glicole potrebbe dare irritazione, ma non è una regola e nel caso usate un minox che non ne contenga.
Comunque io pagherei per non avere barba sugli zigomi e guance e voi la volete... il mondo è strano.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
a quasi due mesi segnalo nessun effetto collaterale,nemmeno irritazione
chiaramente non voglio barba sugli zigomi ma riempire alcuni spot che sono glabri, se continua così fra un paio di mesi potrò dirmi soddisfatto
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ho provato su una zona della barba dove avevo un buchino, in effetti i peletti sono venuti fuori. Ergo il minox realmenta fa crescere i peli, peccato che sul testone ci sia tanto dht...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
No ci sto mettendo il corvinex, ma credo che se metti il foam sia la stessa cosa. Non usavi il perfect? Come mai sei passato al foam?
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io sulla barba non ho mai messo nulla, il perfect lo usavo per i capelli ma dopo 7 mesi i risultati non arrivavano e sono passato a quanlcosa di meno costoso!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
non credo cambi nulla, anche se ritengo il foam secchi di più la pelle, quindi non vorrei che ti facesse screpolare il viso..magari puoi applicare il minoxidil residuo che ti resta sulle dita dopo averlo messo in testa
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Dex82 ha scritto:
non credo cambi nulla, anche se ritengo il foam secchi di più la pelle, quindi non vorrei che ti facesse screpolare il viso..magari puoi applicare il minoxidil residuo che ti resta sulle dita dopo averlo messo in testa

quello lo sto già facendo [:D]