minoxidil e anti dht

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
uso minoxidil galenico volevo sapere se si puo aggiungere alla preparazione un anti dht topico specifico per la famosa M fronto parietale.
 

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
uso minoxidil galenico volevo sapere se si puo aggiungere alla preparazione un anti dht topico specifico per la famosa M fronto parietale.
 

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
uso minoxidil galenico volevo sapere se si puo aggiungere alla preparazione un anti dht topico specifico per la famosa M fronto parietale.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in lozione si possono aggiungere antiandrogeni ma sempre sotto prescrizione medica
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
lascia stare non servono a niente,al massimo un pò sul sebo per il resto zero!!![:eek:)]
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Sicuro che non servano a niente? Come mai allora i migliori dermatologi italiani li prescrivono? Io personalmente uso Aloxidil 2% da 2 anni ma, data la mia volontà di evitare finasteride, sarei ben propenso a provarli nel caso (come sicuramente avverrà nel giro di qualche anno) il solo minox 2% non riuscirà a mantenere la situazione attuale, perchè non danno sides e, Gigli potrà ribadirlo, potenziano l'efficacia della lozione, specie per chi si affida solo alla cura topica senza anti-DHT orali. Evitiamo di generalizzare. Che poi su mio cugino, che ha iniziato con l'AGA a 16, non abbiano funzionato nè minox 5% nè fina, ed adesso a 23 anni ha abbandonato tutto perchè nonostante 6 anni di cure è giunto ad un Hamilton V, è un altro discorso: non erano le cure poco efficaci, ma la sua calvizia ad essere inarrestabile.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
11 anni di forum sulla calvizie,e quasi lo stesso tempo di utilizzo mi portano a queste considerazioni(da quasi 5 li ho abbandonati per il semplice foam,e l'unica differenza l'ho notata sul sebo(che poi è da vedere vosto che le lozioni galeniche vengono preparate con l'alcol che asciuga parecchio)[^]
 

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
in che percentuale si deve aggiungere lo spinorolattone al minoxidil galenico al 2%?O ci vuole la ric medica del dermatologo!Comunque il minoxidil lo prendo senza ric perche il farm mi conosce, quindi?
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
La percentuale varia leggermente da caso a caso... anche per la ricetta... Dovresti rivolgerti ad un tricologo per entrambi i motivi... Lo so, può essere seccante, però...