Minoxidil e Anagen.net

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Qualcuno ha esperienza con questo sito?

So che funge da interfaccia verso i produttori esteri e sarebbe comodo utilizzarlo invece di trattare direttamente all'estero. Però gli ho scritto un messaggio sul form del sito (http://anagen.net/scrivi.htm) e dopo sette giorni non mi hanno risposto.

Il fatto che non sia disponibile un recapito telefonico e neppure un indirizzo e-mail mi insospettisce. Mi potete dare maggiori ragguagli? Quale è stata la vostra esperienza?
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Qualcuno ha esperienza con questo sito?

So che funge da interfaccia verso i produttori esteri e sarebbe comodo utilizzarlo invece di trattare direttamente all'estero. Però gli ho scritto un messaggio sul form del sito (http://anagen.net/scrivi.htm) e dopo sette giorni non mi hanno risposto.

Il fatto che non sia disponibile un recapito telefonico e neppure un indirizzo e-mail mi insospettisce. Mi potete dare maggiori ragguagli? Quale è stata la vostra esperienza?
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Qualcuno ha esperienza con questo sito?

So che funge da interfaccia verso i produttori esteri e sarebbe comodo utilizzarlo invece di trattare direttamente all'estero. Però gli ho scritto un messaggio sul form del sito (http://anagen.net/scrivi.htm) e dopo sette giorni non mi hanno risposto.

Il fatto che non sia disponibile un recapito telefonico e neppure un indirizzo e-mail mi insospettisce. Mi potete dare maggiori ragguagli? Quale è stata la vostra esperienza?
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
io tempo fa ordinai il remox. ci volle un mesetto ma arrivò. tra l'altro prodotto secondo me pessimo... l'ho usato due volte e poi ha fatto il volo dalla finestra...

occhio agli ordini via internet: poco affidabili e spesso di scarsa qualità
meglio un buon galenico oppure il regaine
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Quindi puoi dire che la tua esperienza con Anagen.net è stata positiva, giusto?

Ma come comunicavi? Hai un'e-mail?

PS: grazie ragazzi il vostro feedback è prezioso!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
A me smebra di capire, invece, che la sua esperienza con anagen.net è stata pessima e non positiva!!

Cmq io ti consiglio di farti preparare un galenico in farmacia, è sicuramente più economico e più sicuro (con identica qualità)!!
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
la mail ce l'hanno ma a me non hanno mai risposto quando li sollecitavo temendo che la consegna non avvenisse.
Dopo un mese circa, ad onor del vero, il pacco è arrivato completo con tutto ciò che avevo richiesto.

il problema non è il sito in sé, ma è che i prodotti arrivano quasi tutti dagli U.S.A. e spesso vengono fermati in dogana. i tempi non sono mai certi e stai nel dubbio fino a quando non consegnano, se ti va bene...

inoltre, ribadisco: non mi fido molto del minox via internet. sono prodotti molto pubblicizzati in alcuni siti ma secondo me sono assolutamente inferiori rispetto a un buon galenico o al regaine

parlo dal mio punto di vista: via internet ho acquistato e quindi provato remox, xandrox e minox del dottor Lee.
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Grazie matteo,

ci sono altri membri che vogliono parlare della loro esperienza?

Qualcuno ha l'email di Anagen.net? (non il form web)
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io trovo che sia un ottimo sito che permette di ordinare facilmente prodotti nn reperibili in italia ho ordinato il remox che è arrivato dopo 20 giorni la mail nn la so ciao
 

chandler

Utente
22 Ottobre 2005
13
0
5
Ciao!
Puoi scrivere ad anagen@anagen.net. E' uno dei primi siti che ho trovato e letto e mi è sembrato abbastanza affidabile.
Io ho ordinato già 2 volte remox su anagen, ed è arrivato in circa 6-7 giorni direttamente dalla casa produttrice.[8)]

Per un altro prodotto ho inviato una mail per chiedere conferma sull'ordine e mi hanno risposto la mattina seguente.

Per quanto riguarda la qualità del Remox, non saprei esprimere un giudizio in quanto non ho mai provato minoxidil galenico. Ho iniziato la cura da poco più di 3 mesi e vedo risultati o peggioramenti a seconda di come è il mio stato d'animo..[B)]
[X]Proseguo la cura fiducioso..

 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
bissenti, se ti riferisci a matteo81, lui ha
specificato che il prodotto remox non gli è
piaciuto, ma questo non dipende da Anagen.net

Il fatto che sia arrivato dopo un mese non mi
sembra terribile, spesso gli ordini da oltreoceano
subiscono dei ritardi, e fin quando arrivano entro
un mese, direi che l'esperienza è positiva.

Chandler, grazie per l'email, era quello che cercavo!!!

Se avete altre esperienze da condividere,
sarei ben lieto di leggerle. :)

 

chandler

Utente
22 Ottobre 2005
13
0
5
Di nulla! [:D]
Hai poi avuto qualche problema con il sito o con i prodotti acquistati? Nel caso mi piacerebbe saperlo! Ciao!
 

cippalippa

Utente
29 Ottobre 2005
6
0
5
io non mi fiderei tanto perchè con il form che scrivi non avviene una transizione con la banca... ma bensì tu comunichi i tuoi dati e prinicipalmente quelli della carta di credito a un perfetto sconosciuto... che a sua volta comprera chissà da quale sito straniero utilizzando i tuoi dati... io la penso così... ciao
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Chandler,

non ho ancora ordinato, perché sto aspettando
di fare una visita di controllo. Forse il derma
cambierà un po' la terapia. Comunque non temere,
userò questo topic come diario di bordo, se
dovessi effettivamente fare acquisti.


cippalippa,

sì lo so che non è una transazione direatta con
la banca, Anagen.net è solo un tramite che ordina
all'estero. Sinceramente la cosa non mi desta
preoccupazione perché comunque uso una PostePay
riservata per questo genere di acquisti.
 

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Ciao a tutti è il mio primo messaggio..è un pò che seguo questo forum e devo dire che è davvero utile...comunque per rimenere in tema io ho ordinato presso il sito in questione il remox III spray e lotion insieme allo spiro e devo dire che, con mia enorme sorpresa, mi sono visto recapitare il tutto a casa dopo TRE (dico tre!!) giorni dall'ordine effettuato (quasi quasi chiedevo al corriere se era uno scherzo!)..insomma per esperienza personale devo dire zero problemi...
d'altronde (per non far torto al forum che mi ospita) ho ordinato un paio di volte anche presso hairshopeurope e anche li zero problemi..ad esempio proprio ieri sera ho ordinato lo shampoo k-max e oggi me l'hanno già spedito..bravi!!
Saluti
Robi