Minoxidil dr. Klein

26 Ottobre 2012
56
0
65
Ciao ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul minoxidil 5% con dmi del dr.klein.. Com'é secondo voi? Ha la stessa efficacia di un minoxidil normale? Dottor Gigli lei cosa ne pensa di questo prodotto? .. Lo prenderei prevalentemente per eliminare il glicole, e per evitare gli sbattimenti col galenico ( andare ogni volta dal medico a far la ricetta ).. Ma poi questo è un industriale o un galenico? ..ah un ultima cosa.. Ordinando dal sito, il pacco viene spedito dagli usa? Ci sono problemi di dogana? E in quanto tempo arriva di solito? .. Scusate le mille domande [:D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Premetto che non li ho mai provati, comunque in questo momento penso che siano più o meno paragonabili agli altri minoxidil. Solo le versioni DMI non contengono glicole, le altre versioni hanno una normale voicolazione con alcool e glicole.
La merce viene spedita dagli USA con relativo rischio dogana.
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ok, grazie mille... Invece ho letto del microminox 5% che peró ha una veicolazione ai nanosomi.. Dottore secondo lei l'efficacia è la stessa? Io sto usando il minoxidil da 4 mesi ( 3 rogaine 1 spectral uph ) è gia qualcosa vedo.. Passare al microminox equivarrebbe a stravolgere totalemente la cura? Cioè avrei di nuovo caduta indotta ecc... Oppure comunque è come assumere un normale minoxidil? ... Comunque ringrazio molto per la disponibiltà, è davvero confortante poter comunicare con uno dei migliori dottori in questo campo, e grazie anche a te lucars! [:)]