Minoxidil dopo 2 mesi

San_

Utente
5 Giugno 2022
15
1
5
Salve a tutti. Dopo due mesi di trattamento si possono vedere dei risultati? Mi sembra di vederli, oppure è solo la mia immaginazione? Poi io non partivo da una situazione difficile, anzi, sto praticamente agli stadi iniziali dell'alopecia androgenetica
 
  • Mi Piace
Reazioni: matth

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Possibilmente è la tua immaginazione, a quanto so ci vogliono 5-6 mesi per vedere risultati
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Salve a tutti. Dopo due mesi di trattamento si possono vedere dei risultati? Mi sembra di vederli, oppure è solo la mia immaginazione? Poi io non partivo da una situazione difficile, anzi, sto praticamente agli stadi iniziali dell'alopecia androgenetica
Inverosimile.

Almeno 3/4 mesi per i risponditori eccezionali e 6/7 per gli ordinari risponditori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Salve a tutti. Dopo due mesi di trattamento si possono vedere dei risultati? Mi sembra di vederli, oppure è solo la mia immaginazione? Poi io non partivo da una situazione difficile, anzi, sto praticamente agli stadi iniziali dell'alopecia androgenetica
ciao qui puoi farti una cultura sul Minox
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Io dopo 2 mesi di minox più antiandrogeni qualche vellus.. Cioè due mesi e dieci giorni dopo... Ma forse dovevano già crescere... Non sarà stato il minox da quello che leggo...
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Preciso 4 o 5 vellus e due vellus che sembrano un po più corposi ma sempre vellus sono... Sarà che dovevano già crescere ma voglio credere che sia il minox che lavora già
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Preciso 4 o 5 vellus e due vellus che sembrano un po più corposi ma sempre vellus sono... Sarà che dovevano già crescere ma voglio credere che sia il minox che lavora già
Beh lavorare lavora,si danno sei mesi per vedere l'inizio di qualcosa di concreto
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav