MINOXIDIL DAVVERO OTTIMO!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi dopo 4 mesi d utilizzo di un buon minoxidil il kirkland al 5% devo dire che ho ottimi risultati si tutta la testa...
grazie al minox il vertex si e' completamente chiuso e ho avuto un aumento della consistenza dei capelli, sembrano d piu'
sono contento!
il minox infatti e' ottimo su tutta la testa!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi dopo 4 mesi d utilizzo di un buon minoxidil il kirkland al 5% devo dire che ho ottimi risultati si tutta la testa...
grazie al minox il vertex si e' completamente chiuso e ho avuto un aumento della consistenza dei capelli, sembrano d piu'
sono contento!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
sono contento!

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Anche io sono passato da regaine a kirkland da quasi 3 mesi x motivi di costo e devo dire che è veramente buono.

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ma hai avuto risultati anke sul frontale?? fai 2 applicazioni al gg? o una solo la sera da 2ml? assumi solo kirkland5%?

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
su tutta la testa, sul frontale inizio capelli m sono spuntati un sacco di capellini, davvero tanti!
ho usato fina 1mg per sei mesi adesso da 4 mesi faccio solo minoxidil kirkland 5%

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
G.Pippo perchè smetti la fina? se non hai problemi di sides dovresti continuarla per aumentare l'efficacia della cura, no?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
controindicazioni??? cioè ho sentito parlare molto bene del minoxidil ma a parte il prezzo quali sono i problemi che porta?? cioè parlo anche della seccatura di mettersi della roba in testa, tipo una lozione che sto usando che praticamente mi impasta i capelli a skifo quasi stile gel =S

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
6 euro a barattolo x il kirkland sono una miseria. il minoxidil nn unge eccessivamente e poi lo devi mettere sulla cute nn sui capelli

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la cosa più conveniente è comprarlo da un utente del forum, jonny, un grande grossista tedesco. E' serio e fa prezzi molto competitivi. ormai molti si affidano a lui con grande garanzia e fiducia

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
guarda ke i tuoi miglioramenti...potrebbero essere tali..anke grazie alla fina(indispensabile secondo me x ki ha aga)..quindi se interrompi potresti avere peggioramenti...kmq tienici aggiornati

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
quoto gpippo

ho iniziato direttamente con il minox 5% (però galenico) su consiglio del derma. Lo uso da poco (3 sett. ormai) ma ora perdo molti (ma moooooolti) meno capelli e già cominciano a spuntare alcuni 'capellini' nella parte frontale, dove ho il problema (sopra le tempie). Faccio due applicazioni quotidiane e non ho mai assunto né integratori anticaduta, né fina. Come shampoo uso keto-oil.
L'unica cosa che non ho capito è la questione della caduta indotta: non so se devo aspettarmela come dicono passato il primo mese oppure, visto che ora di capelli praticamente già non ne perdo più (credo che una decina al giorno siano una cosa normale), se sono stato così fortunato... [X]

Qualcuno ha qualche idea in merito?
Buon Natale a tutti!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la caduta indotta non è obbligatoria. Può capitare come non capitare.
Sicauramente nel tuo caso il minoxidil sta facendo effetto. Quindi in bocca al lupo!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
Citazione:Messaggio inserito da SelfDestroy
Ma la caduta indotta, quanto dura? Puo' portare conseguenze assai visibili?

d solito la caduta indotta si verifica nei primi tempi d utilizzo del minoxidil, io ne ho avuta pochissimo, si e' arrestata dopo un mesetto, non si notava nulla...vai tranquillo
nn spaventarti e' tutto normale!