Minoxidil cristallizzato? Consigli?

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
204
55
165
sicuramente parziale
Comunque mi sa che avevi ragione, trichosol risulta una porcata, da quando uso ieson percepisco una qualità di assorbimento della pelle superiore e anche sulla qualità dei capelli.
Poi v ieson ha lo stesso identico odore della lozione kmax (c'è anche olio di ricino?)🤣

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,167
8,059
2,015
Comunque mi sa che avevi ragione, trichosol risulta una porcata, da quando uso ieson percepisco una qualità di assorbimento della pelle superiore e anche sulla qualità dei capelli.
Poi v ieson ha lo stesso identico odore della lozione kmax (c'è anche olio di ricino?)🤣
O deciditi prima dici che hai problemi,poi che lo trovi superiore 😅
idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.

• Haha
Reazioni: stardust95

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
204
55
165
O deciditi prima dici che hai problemi,poi che lo trovi superiore 😅
idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.
Dovrebbe essere nocebo, poi la farmacia pezzana mi sta sostituendo senza costi le due lozioni in trichosol entrambi precipitata con quella IESON, avrò scorta per 6 mesi almeno

• Mi Piace
Reazioni: proxy