Minoxidil+ cose naturali

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
Vorrei un consiglio su cosa poter aggiungere al minoxidil al 3%. Io pensavo a cose naturali o quasi. Tipo caffeina, melatonina... Insomma vorrei consigli su ingredienti alternativi ai soliti progesterone, spiro, 17 alfa-e. E se possibile anche la percentuale vorrei sapere. Vi chiedo questo perchè ho avuto grossi effetti collaterali in questo ultimo anno e mezzo con le cure tradizionali. Quindi fino a marzo dovrei usare minox e basta.

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
Vorrei un consiglio su cosa poter aggiungere al minoxidil al 3%. Io pensavo a cose naturali o quasi. Tipo caffeina, melatonina... Insomma vorrei consigli su ingredienti alternativi ai soliti progesterone, spiro, 17 alfa-e. E se possibile anche la percentuale vorrei sapere. Vi chiedo questo perchè ho avuto grossi effetti collaterali in questo ultimo anno e mezzo con le cure tradizionali. Quindi fino a marzo dovrei usare minox e basta.

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
E' strano che tu abbia avuto effetti collaterali....di che genere?L'assorbimento sistemico di certe sostanze è quasi nullo(tranne l'estrone),

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
mah...secondo me sono una serie di botte che ho ricevuto prima dai 2 anni di fina, poi dai terribili 3 mesi di duta, poi una lozione con estrone, e l'ultima con il progesterone e 17a-e (per quest'ultima direi che forse era il progesterone a darmi noia, che cmq era all'1%)...adesso è da marzo 2006 che non uso più antiandrogeni topici. Quelli sistemici li ho smessi nell'agosto 2005. A luglio 2006 mi hanno diagnosticato ginecomastia bilaterale vera. Ancora non se ne è andata anche se piano piano mi sembra che un pochino si sia ridotta. Ma la cosa più snervante sono i mal di testa che ce li ho da più di un anno ormai per questo sballamento ormonale continuo. Spero che a marzo 2007 possa riprendere almeno con il 17 alfa estradiolo aggiunto al minox. Però nel frattempo, previa autorizzazione del derma, volevo provare qualcosa di non tradizionale e soprattutto non-ormoni-antiandrogeni da aggiungere al minox. Qualsiasi consiglio è ben accetto.

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Jamescharles
mah... poi dai terribili 3 mesi di dutasteride,

Queste utili testimonianze dovresti postarle anche negli specifici post aperti sulla dutasteride anche sarai prevedibilmente linciato dai soliti Crack, Unlocked e compagnia