Minoxidil ""complesso"".....

12 Novembre 2010
633
1
265
Ragazzi, scusate. Voglio acquistare questo Minoxidil galenico.
Minoxidil solfato 5%
progesterone 1%
triamcinolone acetonide mg10
17 alfa estradiolo 0.025%
transcutol 5%
alcool 85 gradi q.b. a 100ml

Ma a quanto pare, in quasi tutte le farmacie del mio paese, hanno detto che è molto complesso fare arrivare gli elementi che caratterizzano questa lozione, che non sarebbero sicuri di comporla e che il prezzo della lozione supererebbe di gran lunga 100 euri, perchè dovrebbero comprare delle porzioni superiori a quella richiesta nella lozione.
Se non c'è modo di farsele fare qui, c'è un modo per farsi comporre questa lozione in qualche maniera?

12 Novembre 2010
633
1
265
Minoxidil solfato 5%
progesterone 1%
transcutol 5%

Ma a quanto pare, in quasi tutte le farmacie del mio paese, hanno detto che è molto complesso fare arrivare gli elementi che caratterizzano questa lozione, che non sarebbero sicuri di comporla e che il prezzo della lozione supererebbe di gran lunga 100 euri, perchè dovrebbero comprare delle porzioni superiori a quella richiesta nella lozione.
Se non c'è modo di farsele fare qui, c'è un modo per farsi comporre questa lozione in qualche maniera?

12 Novembre 2010
633
1
265
Minoxidil solfato 5%
progesterone 1%
transcutol 5%

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Contatta delle farmacie che preparano spesso lozioni di questo genere, tipo la sant'antionio di torino, la legnani di milano, la nova s alus di roma che preparano ottimi prodotti ad un prezzo decisamente inferiore a quello che ti è stato detto.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ti consiglio la S.Antonio di Torino, dalla quale mi servo, prodotti di prima qualita' molto professionali e preparati in materia, in un paio di giorni il prodotto ti arriva a casa[^]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la lozione in questoine costa medfiamente 20 euro alla visita ti ho spiegato anche dove reperirla ...
saluti

12 Novembre 2010
633
1
265
Scusate l'ignoranza. Non ho mai ordinato. Come posso fare per ordinare la lozione? Non credo ci sia nella lista dato che è galenica.
Come faccio a richiederli di comporre la lozione e mandarmela? Si può fare anche su internet o li devo telefonare?

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Basta che mandi semplicemente una mail con allegata la ricetta del dottore con la composizione.

Molto facile