Minoxidil + Cistidil, o altrimenti?

25 Agosto 2007
757
0
265
Si vi voglio bene a tuti e due. Io comunque sono il primo a dire che cistidil non serve per la ricrescita o mantenimento, è un farmaco per combattere gli effetti collaterali e basta. Comunque quattro compresse è un po troppo. Io che mi venivano ferite al cervello con minox ne prendevo una al giorno e andava tutto bene, per un po.

mirkoji

Utente
8 Ottobre 2008
10
0
5
Mah... invece da come mi ha parlato la dottoressa, sembra proprio che io i capelli non li perderò grazie al CISTIDIL!
Mi ha proprio detto: Continua a prendere 4 pasticche al giorno per tutti e 5 i mesi, perchè non ti ho visto ben messo, non vorrei che tu diventassi pelato... [xx(]

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Anche io a volte ci capisco poco [:)], non ricordo dove se qui o su un altro forum dove dove il dott.Gigli diceva che il cistidil non serve a niente per l' androgenetica e diceva anche che gli integratori non sono dannosi...quindi se lo prendi non ti fa male ma non ti farà neanche ricrescere i capelli, come dicevo io non è determinante..ciao

Esattamente dice Il cistidil a mio parere serve a poco o niente per i capelli

mirkoji

Utente
8 Ottobre 2008
10
0
5
Si, ho letto questa affermazione del dottore.
Il cistidil non serve a niente per far crescere nuovi capelli, ma magari rinforza quelli che sono già esistenti, che altrimenti cascherebbero?!? E' una mia domanda...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
il cistidil contiene cistrina che e' un aminoacido che costitruisce la cheratina, tale aa si reperosce nella normale a.limentazione , cosa possa fare per un aga nio saprei proprio.Ci sono studi che dimostrano che e' u seborego,.atore ma niente di piu'
saluti

25 Agosto 2007
757
0
265
Uff è utile ma non necessario (per quelli ipersensibili con la cute è necessario eccome). Io lo prenderei anche solo per evitarmi la forforina che viene con il minoxidil.