Minoxidil che non funzione oppure AGA che avanza ??

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Da 6 7 mesi sono passato ad altri Minoxidil 5% sia Galen. che Industr. perche' cominciai a notare peggioramenti. In sintesi , mancano quei " capellini sottili e corti " classici evidenti " figli del Minoxidil ". A questo punto mi sorge un dubbio appunto ... " Possibile che i Minoxidil 5%siano inefficaci o poco buoni , oppure probabile AGA che avanza? Anche quei pochi lunghi rimasti via via se ne vanno....

Terapia da molti anni = MInox 5% 2 ml al di --- Fina 1 mg al di.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Da 6 7 mesi sono passato ad altri Minoxidil 5% sia Galen. che Industr. perche' cominciai a notare peggioramenti. In sintesi , mancano quei " capellini sottili e corti " classici evidenti " figli del Minoxidil ". A questo punto mi sorge un dubbio appunto ... " Possibile che i Minoxidil 5%siano inefficaci o poco buoni , oppure probabile AGA che avanza? Anche quei pochi lunghi rimasti via via se ne vanno....

Terapia da molti anni = MInox 5% 2 ml al di --- Fina 1 mg al di.
Aga che avanza, magari hai bisogno di una cura più elaborata, antiandrogeni ad esempio
Hai foto delle situazioni pre o almeno attuale?
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Aga che avanza, magari hai bisogno di una cura più elaborata, antiandrogeni ad esempio
Hai foto delle situazioni pre o almeno attuale?
Ne ho salvate in una chiavetta usb-- le trovo poi le posto, Qualsiasi aiuto e/o suggerimento supergradito grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
beh qui faresti poco anche con un trapianto amico mio
il front è partito tutto idem per il vertice

qui già ti definivo pelato
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
beh qui faresti poco anche con un trapianto amico mio
il front è partito tutto idem per il vertice

qui già ti definivo pelato
Si ok , ma che mi consigli di continuare ugualmente con minox e fina oppure sarebbe inutile a tuo parere ?
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
In una situazione così avanzata ci vorrebbe la duta e il minox orale almeno a 2.5mg

Vorrei documentarmi sia sulla Duta che Minox Orale perche' non so' nulla , tranne che per MInox 5% e Fina---Grazie.
Qualche indicazione?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
L'efficacia è migliore in entrambi i casi sia di duta rispetto a fina che minox orale rispetto al topico. Soprattutto il minox orale per le persone che nn rispondono bene al topico
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Tanto oramai, nulla funziona , pero' oggi ho deciso di ritornare al Biorga 5% e provare sempre con questo. Se per caso notassi che questo minox. qualcosa migliora....( anche se nutro dubbi ).....se si dopo quanti mesi un qualcosa? Non ricordo se 3 o 5 mesi....tanto pe' tenta' .....
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Da qualche giorno dopo la pubblic. di questa discussione ho ripreso il Locoidon che avevo abbandonato da qualche mese se ben ricordo- Niente miracoli ci mancherebbe ma la situazione la vedo " meglio" anche se di poco. ( 2 ml 2 volte a settimana )
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy