Minoxidil,capelli più scuri?

F

fenderman

Visitatore
Ciao a tutti,
ho 34 anni ed uso il minox da molti anni ormai. Mi fanno spesso notare come i capelli siano nella parte superiore praticamente neri,mentre sui tre lati praticamente bianchi. Questo potrebbe dipendere dalla zona di applicazione del minox?
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Messaggio di Fenderman
Ciao a tutti,
ho 34 anni ed uso il minox da molti anni ormai. Mi fanno spesso notare come i capelli siano nella parte superiore praticamente neri,mentre sui tre lati praticamente bianchi. Questo potrebbe dipendere dalla zona di applicazione del minox?

ciao che minox usi.......a me è successo con il minoximen e il kirkland
 
F

fenderman

Visitatore
Ho sempre usato un galenico.. all'inizio era con la stessa composizione dell'aloxidil,poi uno senza glicole con idrocortisone e attualmente un galenico con transcutol.
E' una cosa molto particolare. Nella parte posteriore del cranio la separazione tra capelli neri e capelli bianchi è spostata di circa 2 centimetri verso la nuca,rispetto alle due zone laterali. Probabilmente perchè per coprire la zona del vertex,massaggiando vado a spostarmi leggermente più in basso rispetto alle zone laterali..
 
F

fenderman

Visitatore
Si anche io lo penso,è segno che almeno le lozioni svolgono il loro lavoro. Però a livello estetico non è il massimo devo dire se consideriamo che porto la barba che appena lunga tende al castano rossiccio [:D]