minoxidil capelli lunghi

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
Salve! uso minoxidil da circa un anno e sono passato dopo un sei mesi da rogaine a foligain p5 con risultati tuttavia buoni. La resa estetica però per entrambi è abbastanza scadente come sapete, soprattutto ora che porto i capelli un po' più lunghi ( circa 5 cm). Volevo sapere, qualcuno ha già esperienze con qualche minoxidil dalla buona resa estetica per capelli mediamente lunghi? so del corvinex e perfect hair che hanno un'ottima resa ma il prezzo è abbastanza proibitivo, quindi li terrei come ultima opzione se proprio devo. Qualcuno ha provato i vari foam tipo kirkland? Sono fattibili per la mia situazione? Grazie e buona giornata![:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,519
7,382
2,015
Il Kirkland e' molto oleoso,in alternativa ai classici minox oppure a quelli costosi, o ti fai preparare un galenico senza glicole oppure valuta il microminox da Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[;)]
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
ciao Proxy, grazie per la risposta :) il galenico preferirei evitarlo, detto questo anche la versione foam del kirkland è oleosa? E questo micromix com'è?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,519
7,382
2,015
La versione in schiuma per i capelli lunghi non e' indicata,in quanto non riusciresti ad applicarla.
Il microminox lascia i capelli in buone condizioni,niente a che fare con un normale minoxidil
Microminox©
Ingredients:
5% minoxidil,
cyclic oligosaccharides,
adenosine,
sophora flavescens extract,
creatine ethyl ester
cepharanthine,
cyanocobalamine (vit.B12),
phosphatidylcholine,
distilled water.

ciauzz
 

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Io sono passato da qualche mese al Microminox perché cercavo un minoxidil che non ungesse e ti posso dire che è un ottimo prodotto. Efficace tanto quanto gli altri e asciuga in poco tempo.
 

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
questo microminox funziona bene anche senza glicole? non sporca come il corvinex o unge lo stesso un po'? perchè ero quasi deciso per il corvinex ma adesso sono proprio combattuto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,519
7,382
2,015
Si ha la veicolazione nanosomale,non unge,comunque e' tutto soggettivo,purtroppo devi solo provare
 

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Sono passato dal Perfect Hair al Corvinex e devo dire che entrambi dal lato estetico sono uno spettacolo...il primo asciuga in un secondo mentre il Corvinex impiega due minuti. Nessuna irritazione per entrambi.
Applico il prodotto la sera e la mattina riesco ad uscire senza il bisogno di lavare i capelli, che lavo comunque ogni sera forse per una abitudine più mia che per necessità. Insomma promossi entrambi...per i risultati vedremo [:D]