Minoxidil cambio brands

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Salve a tutti, vorrei porre un quesito stupido ma essendo ignorante in materia vorrei sciogliere i dubbi.

In passato usavo il carexidil, dal costo esorbitante. Decisi poi di prendere il minoxidil biorga che costa la metà e accontenta le mie finanze.

La domanda è questa, può il biorga essere meno efficace? Io noto un peggioramento generale o forse è solo una mia impressione?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non può essere stata colpa del cambio di marca, è sempre minoxidil e l'efficacia è sempre la stessa, ovviamente dando per scontato che tu abbia preso sempre la stessa percentuale.
 

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Non può essere stata colpa del cambio di marca, è sempre minoxidil e l'efficacia è sempre la stessa, ovviamente dando per scontato che tu abbia preso sempre la stessa percentuale.
Sempre 5% ovviamente, non so se ci sono % maggiori. Allora sarà effluvio o un peggioramento generale...o magari la migliore situazione, una mia paranoia.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
allora non penso sia quello, probabile o effluvio, o aga che sta avanzando o appunto una tua paranoia.
ma prendi anche un anti dht?
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Salve a tutti, vorrei porre un quesito stupido ma essendo ignorante in materia vorrei sciogliere i dubbi.

In passato usavo il carexidil, dal costo esorbitante. Decisi poi di prendere il minoxidil biorga che costa la metà e accontenta le mie finanze.

La domanda è questa, può il biorga essere meno efficace? Io noto un peggioramento generale o forse è solo una mia impressione?
[/QUOTE
Il solfato al 5 ( biorga) equivale al minox base
allora non penso sia quello, probabile o effluvio, o aga che sta avanzando o appunto una tua paranoia.
ma prendi anche un anti dht?
Il fatto che sia minox solfato non potrebbe avere meno effetto su di lui? So che un solfato al 5 equivale a un base al 3.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Vorrei coinvolgere se possibile il Dott. Gigli per un parere sull'uso del minoxidil solfato e discapito del base.
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Non penso che il biorga sia solfato, comunque il cambiare minox porta spesso a effluvi, per la mia esperienza i minox non sono tutti uguali....anche se sono tutti al 5%
 

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Non penso che il biorga sia solfato, comunque il cambiare minox porta spesso a effluvi, per la mia esperienza i minox non sono tutti uguali....anche se sono tutti al 5%
Cambiato la scorsa estate comunque, non di recente. Mi sono solo accorto che il mio vertex appare più diradato
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Non penso che il biorga sia solfato, comunque il cambiare minox porta spesso a effluvi, per la mia esperienza i minox non sono tutti uguali....anche se sono tutti al 5%
Si anche prodotti più, o meno, indicati al proprio tipo di cute.
Ad esempio ho provato un minoxidil industriale che ungeva di brutto e in poco tempo sono peggiorato.
Per me portare untuosità su cute già grassa di suo è deleteria.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Non penso che il biorga sia solfato, comunque il cambiare minox porta spesso a effluvi, per la mia esperienza i minox non sono tutti uguali....anche se sono tutti al 5%