minoxidil caduta abbondante

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
raga una domanda,dato ke ho usato il minoxidil 5% kirkland per circa tre mesi,poi mi sono stancato e dopo qualke mese ho avuto una caduta molto massiccia,cosi ora da piu di un mese ho ripreso ad usarlo,solo ke la caduta nn è diminuita,anzi aumentata,anke se noto piccoli peli ke iniziano a spuntare nella zona frontale,nonostante la caduta sempre massiccia,dovrei continuare secondo voi ad usarlo????

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
raga una domanda,dato ke ho usato il minoxidil 5% kirkland per circa tre mesi,poi mi sono stancato e dopo qualke mese ho avuto una caduta molto massiccia,cosi ora da piu di un mese ho ripreso ad usarlo,solo ke la caduta nn è diminuita,anzi aumentata,anke se noto piccoli peli ke iniziano a spuntare nella zona frontale,nonostante la caduta sempre massiccia,dovrei continuare secondo voi ad usarlo????

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Per quel che so io,una volta iniziata la cura col minox ,non bisogna abbandonarla di colpo,altrimenti sono guai!

Secondo me adesso che hai ripreso ti conviene continuare e valutare fra qualche mese gli effetti,regolandoti poi di conseguenza.

Abbandonare il minox richiede tempi lunghi ed una diminuizione graduale nell'arco di 8/12 mesi.
Un salutone ed in bocca al lupo