Minoxidil biorga 5%

Tony88

Utente
10 Ottobre 2019
15
4
5
Italia
Ragazzi dopo quasi 1 anno di minoxidil regaine 5% liquido sono passato al biorga! Non lo avessi mai fatto... capello grigi sporchi in neanche 4 ore mai vista una cosa del genere ovviamente ho usato lo stesso metodo di applicazione ! Ma non aveva meno glicole???? A voi i pareri
 

Tony88

Utente
10 Ottobre 2019
15
4
5
Italia
Di questo non spiega però perché il regaine sempre usato con più glicole del biorga o con lo standard degli industriali non mi abbia mai fatto questo effetto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Non è che questo non ha uno standard da industriale
Semplicemente ci mettono qualcosa di diverso dal glicole (che fa malissimo) che però lascia deposito tutto qui.
 

Tony88

Utente
10 Ottobre 2019
15
4
5
Italia
Viene decantato per un prodotto con meno glicole e quindi un risultato estetico migliore non capisco come faccia ad essere peggio ( esteticamente ) ho provato diversi modi di applicazione ma risultato cambia poco nulla! Che faccia malissimo come tu dica non lo so... so solo che le cose che fanno "malissimo" associate alle cure per le calvizie sono ben altre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Non ha glicole infatti,ma useranno altro,che evidentemente crea residuo
Fa malissimo perché irrita la cute,poi se a te non crea problemi utilizzalo
Riprendi il Regaine se non ti trovi e ti trovavi con quello non capisco il problema :rolleyes:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Si è vero mi sono confuso con carexidil,anche quello dicono che lascia un sacco di residuo, nonostante non abbia glicole
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Tony88

Utente
10 Ottobre 2019
15
4
5
Italia
Si è vero mi sono confuso con carexidil,anche quello dicono che lascia un sacco di residuo, nonostante non abbia glicole


Proxy una domanda volevo farti! O chi mi sa rispondere E possibile avere il rimborso economico di una lozione minoxidil 5% quindi reperibile senza ricetta acquistato su piattaforma farmaceutica on line?
Il minoxidil rientra in un prodotto quindi cosmetico giusto?