minoxidil aumento dal 2% al...?

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve , sto usando minoxidil al 2% da sei mesi e volevo aumentare un po la dose,voi che ne dite..piu' che altro non so a quanto dovrei portala la percentuale.. o se magari potrei aggiungerci qualche altra sostanza tipo:acido retinoico, dello spironolattone, del progesterone, del ciproterone acetato.
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve , sto usando minoxidil al 2% da sei mesi e volevo aumentare un po la dose,voi che ne dite..piu' che altro non so a quanto dovrei portala la percentuale.. o se magari potrei aggiungerci qualche altra sostanza tipo:acido retinoico, dello spironolattone, del progesterone, del ciproterone acetato.
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve , sto usando minoxidil al 2% da sei mesi e volevo aumentare un po la dose,voi che ne dite..piu' che altro non so a quanto dovrei portala la percentuale.. o se magari potrei aggiungerci qualche altra sostanza tipo:acido retinoico, dello spironolattone, del progesterone, del ciproterone acetato.
grazie mille
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
onestamente non ho idea di quanti bisogni alzarla per non incorrere in cadute indotte.Io so che se passi da 2 a 5 dovresti avere un pò di caduta visto che minox è dose dipendente.
PErsonalmente io fare tipo 2,2 poi 2,4 , 2,6 ecc
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Iena,
secondo me non è il caso di aumentare percentuale dopo soli sei mesi, è troppo poco per valutare che effetto ha su di te il 2%. Per aggiungere le altre componenti, ti consiglio di rivolgerti al dermatologo che ti ha in cura che vista la tua situazione ti può prescrivere una lozione ad hoc per te...
baci