quello si, ma senza un anti dht che arresti o rallenti la miniaturizzazione l'aga andrà sempre avanti
per la finasteride serve ricetta.
Grazie per la risposta. Beh almeno una buona notizia... Secondo te sarebbe una buona idea fare 2 anni circa di minoxidil e saw palmetto e poi sostituire quest'ultimo con fina?quello si, ma senza un anti dht che arresti o rallenti la miniaturizzazione l'aga andrà sempre avanti
L'anti dht naturale inizierò ad assumerlo tra massimo 2 mesi, non di piùGrazie per la risposta. Beh almeno una buona notizia... Secondo te sarebbe una buona idea fare 2 anni circa di minoxidil e saw palmetto e poi sostituire quest'ultimo con fina?
L'anti dht naturale inizierò ad assumerlo tra massimo 2 mesi, non di più
Allora ne parlerò meglio con la mia dermatologa, ringrazio tutti per i preziosi consigli!la situazione è gia avanzata, 2 anni sono tanti, secondo me sarebbe altro tempo perso
Sono fuorisede... Qui non hanno il palmetto, tra 1-2 mesi torno nella mia città e corro a comprarlo. Per caso potresti consigliarmi il miglior anti dht naturale?pure, e scusa perchè almeno la serenoa non da subito??
C'è una sola farmacia ahahaha, è un paesino minuscolo. Potresti mandarmi il link?Beh compralo on line, poi non esistono farmacie li?? Mi pare strano.
il migliore è la serenoa vitaminity nello shop del sito, il il dht blocker stessa linea che è piu strong
Trovatoo! Mi consigli la serenoa o il dht blocker complex? (La prima costa molto di meno da quanto ho visto)Beh compralo on line, poi non esistono farmacie li?? Mi pare strano.
il migliore è la serenoa vitaminity nello shop del sito, il il dht blocker stessa linea che è piu strong
Be di certo in situazioni di Aga avanzata soprattutto in giovane età se si continua a perdere tempo con integratori e vitamine senza anti dht si va poco avanti. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.si ma adesso non è che la regola debba essere duta e minoxidl orale, sembra che ormai sia la moda del momento, la tua cura è una super eccezione, non certo la regola
Infatti ho scritto finasteride/dutasteride , nel senso di introdurre almeno un anti dht, poi se pensa di continuare per anni ancora con solo la lozione di Minoxidil assisterà ad un peggioramento abbastanza veloce. Poi ripeto, ognuno poi prende le decisioni che vuole per curarsi.si ma non ha ancora mai usato finasteride , non può subito passare a duta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: