Minoxidil (aspettative)

31 Ottobre 2020
15
1
5
quello si, ma senza un anti dht che arresti o rallenti la miniaturizzazione l'aga andrà sempre avanti
per la finasteride serve ricetta.
Grazie per la risposta. Beh almeno una buona notizia... Secondo te sarebbe una buona idea fare 2 anni circa di minoxidil e saw palmetto e poi sostituire quest'ultimo con fina?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh compralo on line, poi non esistono farmacie li?? Mi pare strano.
il migliore è la serenoa vitaminity nello shop del sito, il il dht blocker stessa linea che è piu strong

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Questa la serenoa vitaminity, se prendi il formato da 180softgel che dura 6 mesi, sono 10 euro mensili

questo il dht blocker, più strong perchè oltre alla serenoa ha anche altre sostanze anti dht ed antiossidanti, viene 18 euro mensili

ma io ribadisco che andrei di finasteride

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
con la lozione di minoxidil e basta vai poco avanti. devi assumere finasteride/dutasteride e magari pensare di introdurre minoxidil orale magari a basso dosaggio per cercare di rallentare l'aga.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
si ma adesso non è che la regola debba essere duta e minoxidl orale, sembra che ormai sia la moda del momento, la tua cura è una super eccezione, non certo la regola

• Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Vayne and proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
si ma adesso non è che la regola debba essere duta e minoxidl orale, sembra che ormai sia la moda del momento, la tua cura è una super eccezione, non certo la regola
Be di certo in situazioni di Aga avanzata soprattutto in giovane età se si continua a perdere tempo con integratori e vitamine senza anti dht si va poco avanti. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
si ma non ha ancora mai usato finasteride , non può subito passare a duta
Infatti ho scritto finasteride/dutasteride , nel senso di introdurre almeno un anti dht, poi se pensa di continuare per anni ancora con solo la lozione di Minoxidil assisterà ad un peggioramento abbastanza veloce. Poi ripeto, ognuno poi prende le decisioni che vuole per curarsi.