Minoxidil+antiandrogeni glicole indispensabile?

r6

Utente
2 Ottobre 2010
28
0
15
Ciao ragazzi,
mi son fatto visitare da una dermatologa molto conosciuta di milano, mi ha detto che è impossibile veicolare minoxidil+antiandrogeni senza il glicole.... e quindi mi ha detto di continuare con il semplice minoxidil..... è vero che non è possibile veicolare gli antiandrogeni senza glicole? il transcutol non va bene?
Grazie

r6

Utente
2 Ottobre 2010
28
0
15
Ciao ragazzi,
mi son fatto visitare da una dermatologa molto conosciuta di milano, mi ha detto che è impossibile veicolare minoxidil+antiandrogeni senza il glicole.... e quindi mi ha detto di continuare con il semplice minoxidil..... è vero che non è possibile veicolare gli antiandrogeni senza glicole? il transcutol non va bene?
Grazie

r6

Utente
2 Ottobre 2010
28
0
15
Ciao ragazzi,
Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è vero, moltissimi usano minoxidil (con o senza antiandrogeni) senza glicole propilenico.