Ciao ragazzi, niente di eccezionale da segnalare..in questi mesi ho utilizzato, e sto utilizzando, Finasteride allo 0,5% ma ho ascoltato i vostri consigli...io stesso frequento forum-pagine, e non ho quasi mai letto fina prescritta ad una percentuale così alta...Quindi la decisione che mi ha fatto affrontare più serenamente la terapia è stata quella di applicare giornalmente non 2 ml ma bensì 1 ml di lozione con fina allo 0,5% (20-25 gocce max)...poi per avere copertura maggiore di tutta la testa quando metto la lozione, mi faccio preparare un boccettino della stessa identica lozione ma senza Finasteride allo 0,5%, ed applico altre 25/30 gocce circa... quindi so che è un casino forse, ma giornalmente applico quindi:
-20/25 gocce lozione con fina 0,5%
-25/30 gocce circa lozione identica ma priva di Finasteride
Totale per avere copertura ottimale del cuoio capelluto: circa 50 gocce
So che forse è uno sbattimento usare due boccette di lozione, una con e una senza fina, ma attualmente da mesi ho trovato questo equilibrio.
Comunque tutto bene, forse solo sperma leggermente più liquido e meno denso ma non mi crea disagio chiaramente, ho libido alta tutti i giorni e nient altro da segnalare. Poi allegherò foto della situazione attuale