minoxidil, Aloxidil 2%

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
salve io applico Aloxidil 2% solo sulle tempie che sono solamente di pochi centrimetri scoperte... ho notato che sia 2ml e 1 ml sono troppi per coprire la parte interessata, quindi divido 0.5ml di prodotto su entrambe le tempie una volta al dì...
faccio bene o sto sbagliando???
grazie in anticipo... [X] [V]

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
salve io applico Aloxidil 2% solo sulle tempie che sono solamente di pochi centrimetri scoperte... ho notato che sia 2ml e 1 ml sono troppi per coprire la parte interessata, quindi divido 0.5ml di prodotto su entrambe le tempie una volta al dì...

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Come Gigli consiglia di aumentare la dose per trattare zone più ampie, credo valga lo stesso discorso per la diminuzione... ;)
1 ml è solo la dose standard/indicativa

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Concordo con varenne, se tratti solo una zona limitata come le tempie 0.5 ml possono bastare.

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
vi ringrazio... in effetti lo stesso io avevo pensato a questa cosa.. mi sembrava strano il fatto di dover applicare 2 ml solo su una zona ridottissima... sarebbe stato impossibile.
però nel foglio illustrativo ciò non viene specificato, anzi dicono di applicare 2ml indipendentemente dalla dimensione della zona da trattare.. che **strad*.. giocano sul fatto che una persona per aspettarsi migliori risultati deve attenersi a ciò che loro dicono, in modo da far consumare una dose di prodotto maggiore rispetto al necessario!