Minoxidil al 2%

alwayson

Utente
22 Febbraio 2004
4
0
5
Buona sera a tutti,
leggendo i vostri messaggi mi è sorto un dubbio atroce e una confusione totale sul problema e relativa soluzione.
Ho 37 anni e il mio medico sottoponendogli il mio problema da perdita di capelli, mi ha prescritto il minoxidil al 2% perché ho iniziato a perdere molti capelli negli ultimi mesi soprattutto sulle tempie e parte centrale davanti , io gli associato il Biomineral One, per dargli forza con le vitamine, ma secondo voi è una buona prescrizione? onestamente io tra tutti i prodotti che sto visionando su questo sito e da quello che leggo mi sto perdendo. potete dirmi che cosa ne pensate?
Altri prodotti magari che posso utilizzare magari senza prescrizione medica visto che sono sempre in viaggio?

grazie del vostro aiuto e complimenti a tutti
Alwayson[:)]
 

alwayson

Utente
22 Febbraio 2004
4
0
5
Buona sera a tutti,
leggendo i vostri messaggi mi è sorto un dubbio atroce e una confusione totale sul problema e relativa soluzione.
Ho 37 anni e il mio medico sottoponendogli il mio problema da perdita di capelli, mi ha prescritto il minoxidil al 2% perché ho iniziato a perdere molti capelli negli ultimi mesi soprattutto sulle tempie e parte centrale davanti , io gli associato il Biomineral One, per dargli forza con le vitamine, ma secondo voi è una buona prescrizione? onestamente io tra tutti i prodotti che sto visionando su questo sito e da quello che leggo mi sto perdendo. potete dirmi che cosa ne pensate?
Altri prodotti magari che posso utilizzare magari senza prescrizione medica visto che sono sempre in viaggio?

grazie del vostro aiuto e complimenti a tutti
Alwayson[:)]
 

alwayson

Utente
22 Febbraio 2004
4
0
5
Buona sera a tutti,
leggendo i vostri messaggi mi è sorto un dubbio atroce e una confusione totale sul problema e relativa soluzione.
Ho 37 anni e il mio medico sottoponendogli il mio problema da perdita di capelli, mi ha prescritto il minoxidil al 2% perché ho iniziato a perdere molti capelli negli ultimi mesi soprattutto sulle tempie e parte centrale davanti , io gli associato il Biomineral One, per dargli forza con le vitamine, ma secondo voi è una buona prescrizione? onestamente io tra tutti i prodotti che sto visionando su questo sito e da quello che leggo mi sto perdendo. potete dirmi che cosa ne pensate?
Altri prodotti magari che posso utilizzare magari senza prescrizione medica visto che sono sempre in viaggio?

grazie del vostro aiuto e complimenti a tutti
Alwayson[:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ti consiglio una bella visita da un dermatologo esperto in problemi di capelli per avere una diagnosi precisa [;)]
E' la prima cosa da fare perchè la terapia dipende dalla diagnosi(e dalla tua situazione attuale).......

Visto che sei dell'Emilia Romagna ti indico qualche nome di dottori esperti(purtroppo non ce ne sono molti):
-a Firenze trovi gli ottimi Dr Gigli e Dr. Marliani
-a Modena trovi il valido Dr. Speziali

Facci sapere[;)]
-Dep-

P.S.= in caso di alopecia androgenetica è difficile non affidarsi ad una terapia farmacologica...che quindi necessita di prescrizione del medico/dermatologo



 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...segui il consiglio di Dep... ti assicuro che è già difficile trovare dermatologi che siano ben informati sui capelli, pensa un medico generico...

byeee
 

alwayson

Utente
22 Febbraio 2004
4
0
5
grazie mille per la risposta...penso che farò come dite...ma di bologna non conoscete nessuno?

Perché il mio medico curante mi ha prescritto il minoxidil al 2% ma a questo punto forse è meglio un consulto più professionale, non che io ci patisca più di tanto ma giusto per passare i 40 anni...[:D] poi succeda quel che succeda...

grazie ancora
alwayson