Minoxidil a spruzzo..

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un informazione. Porto i capelli abbastanza lunghi con la frangetta. Ho un diradamento abbastanza generale sulla parte frontale, importante sulla tempia sinistra e importantissimo sulla tempia destra. Solitamente sulle tempie utilizzo spectral dnc-L e minoxidil galenico al 5% sulla zona frontale... solamente che è davvero faticoso distribuirlo nella parte frontale.. vorrei trovare un prodotto, magari anche piu efficace rispetto al minoxidil galenico,.. che abbia un beccuccio/spruzzino. Sapete indirizzarmi verso qualcosa?

Grazie mille
A presto.

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un informazione. Porto i capelli abbastanza lunghi con la frangetta. Ho un diradamento abbastanza generale sulla parte frontale, importante sulla tempia sinistra e importantissimo sulla tempia destra. Solitamente sulle tempie utilizzo spectral dnc-L e minoxidil galenico al 5% sulla zona frontale... solamente che è davvero faticoso distribuirlo nella parte frontale.. vorrei trovare un prodotto, magari anche piu efficace rispetto al minoxidil galenico,.. che abbia un beccuccio/spruzzino. Sapete indirizzarmi verso qualcosa?

Grazie mille
A presto.

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,

Grazie mille
A presto.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Oltre il Carexidil anche il Regaine nella confezione ha lo spruzzino oltre che il contagoccie, così come lo Spectral DNC.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Molti utilizzatori hanno delle forti irritazioni e desquamazioni dovute al glicole propilenico. L'unico prodotto di quelli elencati in precedenza che non dovrebbe darti problemi è lo Spectral DNC che non contiene una bassa percentuale, l'unica pecca è che non lo trovi in farmacia ma puoi acqustarlo solo on line.