Minoxidil a roma

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Veronica
a Roma parlano molto bene della Framacia Nova Salus:

Farmacia Nova Salus Del Dott.Gaudio Giorgio
00198 Roma (RM) - 8, CORSO TRIESTE
tel: 06 4402266

Baci
Cleopatra...[:)]
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Cara Veronica
a Roma parlano molto bene della Framacia Nova Salus:

Farmacia Nova Salus Del Dott.Gaudio Giorgio
00198 Roma (RM) - 8, CORSO TRIESTE
tel: 06 4402266



Confermo.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
farmacia Dott Rallo Gaspare P.ZZA Carlo Mazzaresi,40

Anche questa è una di quelle consigliate dal Dott. Campo
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
farmacia Dott Rallo Gaspare P.ZZA Carlo Mazzaresi,40

Anche questa è una di quelle consigliate dal Dott. Campo


No, non più, questa è caduta in disgrazia.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Che vorresti dire spiegati meglio!
cmq è una gran bella farmacia e mi sembra vada molto bene nell'attività,fallita non lo è senz'altro![;)]
 
20 Luglio 2005
27
0
15
No, no fallita, intendo che non è più all'altezza della situazione. Diciamo un calo qualitativo per quanto riguarda la preparazione dei galenici. Meglio Nova Salus...
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
io l'ho comprata da poco da Nova Salus, però ho notato che questa lozione al 5% mi spo*ca di più i capelli, me li unge...inoltre la mattina dopo non c'è quella patina bianca che mi si formava di solito, quando utilizzavo la lozione presa nella mia solita farmacia.....non capisco a cosa sia dovuto
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sull'ungerti i capelli può essere che hai sostituito qualche veicolante della lozione, sulla patina bianca.. non ti si forma xchè è sicuramente meglio preparata la lozione!!
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
quindi se la patina bianca non si forma la lozione è migliore ???

strano a me il dermatologo aveva detto che si doveva formare questa patina...e cmq per un bel po di mesi ho usato la lozione che dava questo effetto e i cappelli sono migliorati
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
theking... puoi essere ancora più preciso?
un calo qualitativo...non mi sembra proprio anzi dopo alcune discussioni avute con il dottore in questione credo lui sia sempre pìù all'altezza...trall'altro molto disponibile...dopo tanto tempo mi ha mostrato anche il suo laboratorio[^]....forse Campo ti ha detto che con lui ha avuto problemi?
Cmq di tutte le cure fatte la lozione è quella che mi ha dato + risultati per cui di certo non le fa con acqua e sale....inoltre non lasciano residui
Cmq in linea di massima è strano che se una farmacia usa le stesse sostanze alla gradazione alcolica e con eccipienti come dettagliati nella ricetta avere residui con uno e 0 con altri....una spiegazione è che con uno gli ingredienti non sono puri o freschi,un altra che uno scalda o che non si attiene esattamente alla ricetta per il veicolo da usare....
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
theking... puoi essere ancora più preciso?
un calo qualitativo...non mi sembra proprio anzi dopo alcune discussioni avute con il dottore in questione credo lui sia sempre pìù all'altezza...trall'altro molto disponibile...dopo tanto tempo mi ha mostrato anche il suo laboratorio[^]....forse Campo ti ha detto che con lui ha avuto problemi?
Cmq di tutte le cure fatte la lozione è quella che mi ha dato + risultati per cui di certo non le fa con acqua e sale....inoltre non lasciano residui
Cmq in linea di massima è strano che se una farmacia usa le stesse sostanze alla gradazione alcolica e con eccipienti come dettagliati nella ricetta avere residui con uno e 0 con altri....una spiegazione è che con uno gli ingredienti non sono puri o freschi,un altra che uno scalda o che non si attiene esattamente alla ricetta per il veicolo da usare....


cosa intendi per residui ???