Ciao,
So bene che è consigliato applicare minoxidil a capelli asciutti per il discorso del minor assorbimento (per evitare sides).
Ma quindi nessuno qui lo applica a capelli bagnati? Chiedo per curiosità.
Leggendo qui
la risposta del dottore sembrerebbe non bocciare categoricamente l'applicazione a capelli bagnati (il sesto intervento della discussione qui sopra riportata).
Io lo usai in passato per 9 anni a capelli fradici ed ebbi buonissimi risultati terapeutici (e non ho memoria di aver mai avuto tachicardie o giramenti di testa o cose analoghe).
So bene che è consigliato applicare minoxidil a capelli asciutti per il discorso del minor assorbimento (per evitare sides).
Ma quindi nessuno qui lo applica a capelli bagnati? Chiedo per curiosità.
Leggendo qui
minox: a capelli asciutti o bagnati?
Ma poi, tutta questa differenza di assorbimento tra asciutto e bagnato concretamente quanto incide? Non credo che una cura possa fallire solo per non aver mai messo il minox con i capelli bagnati. E poi, voglio dire, uno i capelli normalmente mica se li lava 2 volte al giorno??Ma manco tutti i...
www.calvizie.net
la risposta del dottore sembrerebbe non bocciare categoricamente l'applicazione a capelli bagnati (il sesto intervento della discussione qui sopra riportata).
Io lo usai in passato per 9 anni a capelli fradici ed ebbi buonissimi risultati terapeutici (e non ho memoria di aver mai avuto tachicardie o giramenti di testa o cose analoghe).
Ultima modifica: