Minoxidil a 20 anni

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
Ciao ragazzi oggi sono precisamente a 3 mesi da quando ho iniziato a curarmi. Ho solo 20 anni. Sono andato da un tricologo perché i miei capelli aveva iniziato a sfoltirsi ma per fortuna ho ancora un attaccatura perfetta. Ho fatto 2 settimane di minox al 2% per poi passare al 5% con due usi giornalieri e basta. Da un mese a questa parte i capelli hanno completamente smesso di cadere, me ne trovo giusto due o tre in mano durante la doccia dopo un inizio in cui c’era stato una importante caduta indotta. E un segnale positivo che non caschink piu? Secondo voi ora dovrebbero ricrescere quelli persi per trovarmi fra 2 mesi con dei risultati visibili? Un altro grosso dubbio e che ho iniziato la cura da molto giovane e potrei arrivare a 23/24 che la cura smettera di funzionare che dite? Sono domande un po vaghe lo so ma sono davvero preoccupato, la genetica paterna è brutta ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,240
2,015
Rispondi alle domande che trovi qui e posta foto altrimenti difficile aiutarti

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
sto usando due volte a settimana uno shampoo consigliatomi dal tricologo e ho preso per un po di tempo integratori solo che ora hanno iniziato a darmi fastidio. Dovro chiedere quali altri prendere al suo posto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,240
2,015
sto usando due volte a settimana uno shampoo consigliatomi dal tricologo e ho preso per un po di tempo integratori solo che ora hanno iniziato a darmi fastidio. Dovro chiedere quali altri prendere al suo posto
Rispondi alle domande e posta foto
grazie

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
Rispondi alle domande che trovi qui e posta foto altrimenti difficile aiutarti
Ok oggi pomeriggio faccio foto e tutto grazie

• Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
ma è un normale integratore di aminoacidi solforati e vitamine, che disturbi ti dava? cmq non era un anti dht, a te serve quello se hai aga.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
ma è un normale integratore di aminoacidi solforati e vitamine, che disturbi ti dava? cmq non era un anti dht, a te serve quello se hai aga.
Mi dava un fortissimo bruciore di stomaco forse ero allergico a qualcosa ho dovuto smettere immediatamente non riuscivo a dormire. Comunque sono in una fase diciamo ancora buona forse per quello non mi ha prescitto un anti dht? Farei bene a chiamarlo e fare presente di auesta cosa?

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
Mi dava un fortissimo bruciore di stomaco forse ero allergico a qualcosa ho dovuto smettere immediatamente non riuscivo a dormire. Comunque sono in una fase diciamo ancora buona forse per quello non mi ha prescitto un anti dht? Farei bene a chiamarlo e fare presente di auesta cosa?
Comun si ho aga, mio padre è pelato. Per fortuna sono in una fase iniziale ma ho voluto fare subito qualcosa

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
beh proprio perchè sei messo ancora bene che è importante iniziare adesso un anti dht naturale, non dico finasteride.
E' la base della terapia in quanto stabilizza e mantiene la situazione.
semmai il minoxidil al 5% quello si che è esagerato se dici che la situazione è ancora buona.
per i bruciori di stomaco basta che li prendi a stomaco pieno.

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,240
2,015
Comun si ho aga, mio padre è pelato. Per fortuna sono in una fase iniziale ma ho voluto fare subito qualcosa
Attendiamo il materiale così da poter valutare la tua reale situazione.
Altrimenti i consigli sono inutili (y)

• Mi Piace
Reazioni: Kobe24

Kobe24

Utente
4 Febbraio 2020
16
1
5
Modena
Dalle foto forse rende un po meno. La situazione è ancora ottima ci farei la firma per avere questi capelli per molti anni però da un anno a questa parte si sono sfoltiti molto