Minoxidil a 18 anni e pochi risultati

Tommy12

Utente
1 Dicembre 2020
17
5
5
Buonasera, ho 18 anni e avevo una forte seborrea che ho curato due volte con isotretinoina. Avevo anche una grande acne che adesso è quasi scomparsa. La mia palle continua ad essere grassa e USO MINOXIDIL da quasi un anno. Prima 3 mesi due volte al giorno e poi da circa 3 altri mesi lo uso una volta al giorno. Sinceramente non ho notato quasi nessun cambiamento tranne una poco ridotta caduta di capelli in genelae e qualche capellino cresciuto alle tempie ma che non raggiunge ina lunghezza neanche media. Vi è successo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Julian_vos

Julian_vos

Utente
16 Luglio 2021
11
2
5
Buonasera, ho 18 anni e avevo una forte seborrea che ho curato due volte con isotretinoina. Avevo anche una grande acne che adesso è quasi scomparsa. La mia palle continua ad essere grassa e USO MINOXIDIL da quasi un anno. Prima 3 mesi due volte al giorno e poi da circa 3 altri mesi lo uso una volta al giorno. Sinceramente non ho notato quasi nessun cambiamento tranne una poco ridotta caduta di capelli in genelae e qualche capellino cresciuto alle tempie ma che non raggiunge ina lunghezza neanche media. Vi è successo?
Io ho 20 e lo uso da 6 mesi al 2%. Anche io quasi nessun miglioramento significativo, se non qualche capelletto spuntato fuori qua e la.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Infatti insieme mi è stato dato sametrix una compressa al giorno in più io prendo autonomamente palmetto preso su amazon. Tutto abbastanza inutile fin ora.
E tutto tutto dipende dal tuo problema
Se hai effettivamente AGA,evidentemente il Palmetto non ti basta.
Di norma il palmetto viene dato nei mantenimenti,nei casi meno gravi o in tutti quei casi in cui non si puo' usare finasteride
Posta qualche foto giusto per farci capire
qui di norma si va dalle stelle alle stalle,nel senso che c'e'chi ha piu' capelli di una scimmia e dice che non ha risultati con nulla(e ci mancherebbe)
Chi ha un norwood elevato e dici di essere in una discreta situazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Julian_vos