Minoxidil 7%

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti circa due mesi fa ho fatto la mia prima SERIA visita da una dermatologa a Benevento(Campania,)che mi ha prescritto oltre che propecia e altro anche il minoxidil a 7%....nn credete eccessiva una percentuale cosi alta??Poi un'altra domanda,mi sono accorto che all'interno della bottiglietta ci sono delle scagliette ...non so tipo sale da cucina quello doppio depositato sul fondo e anche quando muovo la bottiglia nn si sposta..sapreste dirmi cosa e ???GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE[^][^]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti circa due mesi fa ho fatto la mia prima SERIA visita da una dermatologa a Benevento(Campania,)che mi ha prescritto oltre che propecia e altro anche il minoxidil a 7%....nn credete eccessiva una percentuale cosi alta??Poi un'altra domanda,mi sono accorto che all'interno della bottiglietta ci sono delle scagliette ...non so tipo sale da cucina quello doppio depositato sul fondo e anche quando muovo la bottiglia nn si sposta..sapreste dirmi cosa e ???GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE[^][^]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
La percentuale che di solito viene prescritta è al massimo al 5&...almeno in Italia. Le scagliette ci sono perchè il prodotto nn è stato preparato molto bene.

Mi faccio i dread?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
cosa vuol dire mi faccio i dread??poi grigna cosa posso fare il flacone e pieno posso reclamare..cosa mi consigliate?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi faccio i dread è la firma che grigna mette nei suoi post. Quindi non ha alcuna attinenza con l'agomento trattato, tranquillo. Per quanto riguarda il minoxidil io credo che tu possa solo buttarlo perchè il farmacista non può cambiartelo. Lui non ha colpa, ha solo seguito la ricetta del medico. Io immagino che il medico abbia sbagliato a scrivere, non si parte mai con percentuali alte di minoxidil, a parte il fatto che è difficile che ti venga prescritto una lozione con tale percentuale di minoxidil. SOlitamente il 5% è la percentuale massima che viene adottata.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quoto exterior, nn è che quel sette fosse un due? di solito si parte con la percentuale del 2 % poi al max dopo un periodo sufficiente per valutare la risposta alla terapia si può pensare di passare alla percentuale del 5

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Nono raga la percentuale è 7%è chiarissimo..quel sette sembra che parla!!anche mia cugina che è in cura da lei da 6-7 mesi usa minox a 7%(lei pero ha l'alopecia a chiazze) mannaggia raga lo devo buttare??cioe è acqua fresca?? loro sbagliano a farmi la lozione ed io nn posso dirgli niente??[V][V]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Minox al 7% è tutto meno che acqua fresca.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
no dany lo ma ,se leggi sopra, ho trovato delle scaglitte nella soluzione ed i raga mi hanno detto che n e stato preparato bene..e quindi buttarlo!!![V]per queto dicevo che è acqua fresca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Riportala indietro e falla vedere.
Non e' che la devi buttare,ma probabilmente parte del minox o di qualche eccipiente,non si e' disciolto bene.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
cmq anche mia cugina,che l'ha fatto preparare nella stessa farmacia,ha avuto lo stesso problema ....bh forse sarà che n lo sanno preparare bene

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
se non gli provoca irritazioni perchè non usarlo....sempre se glielo preparano bene [:D]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
X DAVIDE:si e una ragazza di 19 anni e lo usa da qualche mese lei ha una chioma speldida ma soffre di alopecia a chiazze da un bel po di tempo

Raga in che senso puo portarmi problemi??e poi dato che sto capendo che la farmacia dove me l'hanno preparato non è molto affidabile per questo preparato..dove me lo psso far fare??

cmq nn mi spiego perche la dottoressa mi abbia dato una percentuale csi alta....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
hey86, io frequento la citta di Benevento e posso dirti che sui galenici le farmacie di tale città non sono all'altezza. A parte il fatto che la percentuale di minoxidil della tua lozione è molto alta, mi dici da quale farmacia te la sei fatta preparare?

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)