MINOXIDIL 5% SPECTRAL.UHP

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
Ragazzi volevo chiedervi un parere,dato che compro da biovea,volevo sapere che differenza c'e tra minoxidil 5% kirkland, e minoxidil 5% spectral.uhp,volevo sapere se qualcuno usa lo spectral,e se quest'ultimo è migliore del kirkland,perchè io lo spectral non lo conosco affatto,quindi vorrei sapere se qualcuno lo usa...e se è migliore del kirkland...

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
Ragazzi volevo chiedervi un parere,dato che compro da biovea,volevo sapere che differenza c'e tra minoxidil 5% kirkland, e minoxidil 5% spectral.uhp,volevo sapere se qualcuno usa lo spectral,e se quest'ultimo è migliore del kirkland,perchè io lo spectral non lo conosco affatto,quindi vorrei sapere se qualcuno lo usa...e se è migliore del kirkland...

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46451#top

ciauzz[8D]

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Occhio, il sito Biovea ha avuto diversi feedback negativi di numeri di carte di credito usati fraudolentemente...