Minoxidil 5% senza glicole propilenico

Giuseppe30

Utente
10 Gennaio 2024
14
0
5
Salve a tutti,ieri ho comprato dalla farmacia il minoxidil senza glicole propilenico,è costituito da 5g di minoxidil e da 95g da aloplus fast.
Al momento dell'applicazioni i capelli sono diventati molto oleosi,perchè la sostanza è molto densa,avete consigli?
Inoltre mi servirebbe uno shampoo delicato per tutti i giorni,avete uno in particolare da consigliare?
Grazie mille

Allegati

• Minoxidil.jpg
    Minoxidil.jpg
    129.6 KB · Vista: 13

Giuseppe30

Utente
10 Gennaio 2024
14
0
5
Purtroppo ho già acquistato quel minoxidil,vorrei finirlo per poi cambiarlo nuovamente.
Usavo il minoxidil normale ma mi provocava forfora e prurito,adesso sto usando questo qui con aloplus.
Lo sto usando da una settimana ma non vedo miglioramenti per quanto riguarda la forfora,lo applico solo la sera mettendo 2 ml poi la mattina seguente lavo i capelli con lo shampoo dr.organic al miele di manuka,avete consigli da darmi?Continuo così o cambio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015

bruno87

Utente
19 Settembre 2012
9
1
5
Io dopo anni di Kirkland al 5 sono passato al veicolo ieson e che dire... lo scalpo ringrazia! Sui risultati vi aggiornerò più in la ma nulla a che vedere con i minox con glicole che a lungo andare tra pruriti micidiali,arrossamenti e desquamazioni secondo me non rispettano la condizione ottimale del cuoio capelluto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Beh i risultati sono i medesimi,non cambia nulla,se non in meglio ;)