Minoxidil 5 giorni su 7

simo89

Utente
10 Gennaio 2013
8
0
5
Salve a tutti vorrei porvi questo quesito...il mio dermatologo mi ha prescritto come cura un galenico a base di minox al 2,5% da applicare 2 volte al giorno x 5 giorni su 7 (questo xkè a suo dire così è più difficile ke la cute si abitui alla percentuale con come conseguenza l'assuefazione)...sapendo ke questa è una cura da assumere ogni giorno secondo voi dovrei cmq applicarlo ogni giorno?
Lascio la parola al Dott. Gigli e agli esperti :)
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sappi che sei in cura da uno dei migliori medici in assoluto, quindi vai tranquillo e fai quello che ti dice lui! Potresti dire cosa ti ha prescritto? Solo minox o anche inegratori e altre cose? Grazie
 

simo89

Utente
10 Gennaio 2013
8
0
5
Certamente :) cmq mi ha prescritto oltre al minox galenico anke l'integratore Liposed (questo da poco...prima ho assunto il Tricovel x 3 mesi)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Diciamo che solitamente si utilizza questo tipo di approccio nella fase di mantenimento ,poi dipende dalla tua situazione,evidentemente se te lo ha prescritto in questi termini avrà i suoi motivi
Ciiauzz
 

simo89

Utente
10 Gennaio 2013
8
0
5
in effetti il dubbio m'era venuto anke xkè ho iniziato da poco tempo la cura... cmq grazie x i consigli...li seguirò :)