minoxidil 5% e GF

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
ragazzi dato che: il minoxidil è un vaso dilatatore il quale permette di far circolare meglio il sangue e la GF pure dovrebbe occuparsi di questo, non credete che queste due cose messe insieme possano dare dei buoni risultati? Qualcuno per caso a gia provato a fare questa cosa e puo dirci che risultati ha avuto?

Grazie in anticipo
 

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Anch'io avevo pensato a questa cosa,dopo anni di minoxidil(e pochi risultati)ho deciso da poco di provare la GF continuando però il minoxidil....Venisse mai qualcosa di positivo!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

io è da quasi 2 anni ke prendo il minox,parto da 1 situazione buona,ho iniziato gf molto seriamente a Marzo di quest anno,insieme allo strofiniio delle unghie....mi sembra di iniziare a vedere qlk risultatino,ckoè capelli un pochino reinfoltiti ( pur essendo un hamilton 2 e mezzo quasi,grazie a dio tenendoli un pò lunghi,5-6cm,la cute non si vede). Sono molto contento,non prendete questa testimonianza per oro,xò abbiate la costanza che è la cosa piu importante!

Saluti
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Allora,

Ho inziato a Settembre 2010 propecia piu minox 5%,ho smesso a metà dicembre cn propecia,xkè nn mi faccio mai gli affari miei e purtroppo leggo tt i commenti di terrorismo psicologico su propecia( ke a me sinceramente,effetti collaterali nn aveva dato),in quei 3 mesi,miglioramento ASSURDO,avevo piu capelli di quando avevo 16 anni ( ne ho 21),da quel di,ho continuato solo cn il minox 5%+ itnegratori al ferro,sn leggermente peggiorato fino a gennaio 2012,quando ho iniziato la biorivitalizzazione con piastrine ( prp ht,cerca su google) e a marzo ho iniziato gf + strofinio ( sgaleo tt il gg+15 minuti di inversione alla sera,30 min di strofinio durante la giornata),mi sembra di aver visto soprattutto nelle ultime 2 settimane un miglioramento,un reinfoltimento sulal tempia sinistra soprattutto,sperem.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao luca,

diciamo ke avevo tutto intatto,ma diradato notevolmente,pensavo di nn aver mai iu potuto tenere i capelli un pò lunghetti,in 3 mesi capelli spessi e duri,cute ke non si vedeva neanke sotto la luce,amici che mi chiedevano se avessi fatto un trapianto....a me ha fatto quest effetto,non sono un dermatologo,non mi sento di dirti prendila o non prenderla è 1 decisione ke devi prnedere con il dermatologo.
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ciao, dopo una visita mi è stata proposta, ho comprato una scatola e ingerito una pillola. Lo stesso giorno ho scoperto la GF e letto di tutti i possibili sides di propecia.
Ecco, diciamo che non ho voluto rischiare e ora mi sono messo ad allenarmi :)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Grande Luca!

sono contento ke hai deciso la strada da intraprendere,xò se devo dare il mio parere ( che rimane il parere di un povero scemo che non vuole far polemica),se vai su internet a cercare i sides di propecia,trovi di tutto e di piu, sembra sia l origine di tutti i mali! XD

Saluti